Napoli-Monza, Galliani lascia il ritiro: il motivo è religioso

Adriano Galliani ha lasciato il ritiro del Monza prima del viaggio verso il Maradona: il motivo è religioso A poche ore dalla partita tra Napoli e Monza, Adriano Galliani ha lasciato il ritiro del club brianzolo. La formazione allenata da Alessandro Nesta è arrivata ieri nella città partenopea e ha dormito nel Grand Hotel Serapide, a Pozzuoli, frequentato spesso anche dagli azzurri. L’amministratore delegato del Monza, notoriamente molto religioso, ha approfittato della vicinanza dell’hotel con un luogo di culto napoletano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli batte 2-0 il Monza e torna da solo in testa alla classifica di serie A come non accadeva dalla stagione dello scudetto. (Tutto Napoli)

La cura Conte sta funzionando alla grande. Il Napoli dopo sei giornate si è preso la vetta della classifica, grazie ad un'altra vittoria, questa volta ai danni di un Monza sempre più in caduta libera. A decidere l'incontro due reti nel primo tempo. (Parma Live)

Quante mazzate che prende Kvaratskhelia dagli avversari. Anguissa una muraglia. McTominay va giudicato con i fatti non con i vecchi canoni estetici CAPRILE. Il Napule fa tredici nella festa del guerriero San Michele (nonché giorno genetliaco di Silvio B. (IlNapolista)

Ho fatto cambi solo nel finale perché in questo momento avevo diversi Primavera in panchina e la squadra nella ripresa teneva possesso palla, non volevo muoverli i giocatori in campo. (Tiscali)

Napoli primo, ma Conte non vuole parlare di Scudetto. E neanche ADL Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)

E Giovanni Di Lorenzo non fa certo eccezione a questa regola. Dietro ogni grande squadra c'è sempre un grande capitano. (ilmattino.it)