Napoli-Monza, Galliani lascia il ritiro: il motivo è religioso

Adriano Galliani ha lasciato il ritiro del Monza prima del viaggio verso il Maradona: il motivo è religioso A poche ore dalla partita tra Napoli e Monza, Adriano Galliani ha lasciato il ritiro del club brianzolo. La formazione allenata da Alessandro Nesta è arrivata ieri nella città partenopea e ha dormito nel Grand Hotel Serapide, a Pozzuoli, frequentato spesso anche dagli azzurri. L’amministratore delegato del Monza, notoriamente molto religioso, ha approfittato della vicinanza dell’hotel con un luogo di culto napoletano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Conte a Dazn: "No ai voli pindarici, non siamo competitivi come le altre! Siamo in ricostruzione, lo dice anche ADL. Su Lukaku..." (Tutto Napoli)

David Neres, autore di una grande prestazione in Coppa Italia contro il Palermo, potrebbe sorpassare Matteo Politano nelle gerarchie per la sfida di questa sera tra Napoli e Monza. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, il brasiliano, che ha collezionato 4 assist e realizzato una rete in stagione, sta guadagnando consensi grazie alla sua capacità di incidere sia in attacco che in fase di contenimento. (Napolipiu.com)

Monza, Nesta a Dazn: "Troppe palle perse, dovevamo tenerla di più! Ma loro pressavano..." (Tutto Napoli)

Il Napoli regola il Monza e vola in testa alla classifica: 2-0 al Maradona

Nel posticipo serale della sesta giornata di campionato, il Napoli ha vinto ancora. Dopo la prima netta sconfitta in casa del Verona per 3-0, la squadra di Antonio Conte ha inanellato una serie di cinque risultati utili consecutivi, quattro vittorie e un pareggio con la Juventus. (Milan News)

“Abbiamo appena iniziato la ricostruzione – ha detto Conte – e so che dobbiamo lavorare ancora molto per tornare al top non al decimo posto come lo scorso anno. (anteprima24.it)

Il Napoli supera il Monza al Maradona, nella sfida valida per sesta giornata di Serie A. Altra prestazione della squadra di Conte che prosegue il filotto di vittorie casalinghe con il terzo successo e vola in testa alla classifica a 13 punti in classifica. (il Giornale)