Il Napoli di Conte verso il Milan

Antonio Conte e il Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Tuttosport. “Antonio Conte l’uomo capace di trasformare il disappunto dei tifosi del Napoli in applausi scroscianti. La parola ‘scudetto’ ora si fa sempre più impossibile da ignorare. Milan, Atalanta, Inter e poi la Roma dopo la sosta, rappresentano per il Napoli un banco di prova cruciale per misurare le ambizioni reali di questo progetto. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli torna subito al lavoro dopo la vittoria contro il Lecce per uno a zero: tre punti e una prestazione convincente da parte degli uomini di Antonio Conte, che adesso guarda già alla prossima sfida del campionato di Serie A contro il Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milan Napoli, Paulo Fonseca ha alcuni dubbi in vista della sfida di martedì sera a San Siro: ecco le possibili scelte del portoghese Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca deve sciogliere alcuni dubbi di formazione in vista della sfida di martedì a San Siro contro il Napoli. (Milan News 24)

LEAO OPPURE OKAFOR? (Calciomercato.com)

Milan, dopo il rinvio i rossoneri torneranno ad allenarsi domani

Il portoghese infatti si ritroverà ad allestire un undici privo di due colonne come Theo Hernandez e Reijnders. Il tutto avendo in mano una squadra che non sembra aver ancora raggiunto l'equilibrio perfetto in tutti i reparti. (Sport Mediaset)

Dopo la decisione di rinviare Bologna-Milan a data da destinarsi, Paulo Fonseca ha concesso un giorno di riposo ai suoi ragazzi che torneranno ad allenarsi domani a Milanello per iniziare a preparare.. (Milan News)

Con il rinvio ufficiale della sfida di campionato tra il Bologna ed il Milan, prevista inizialmente per oggi alle 18.00 al Dall'Ara... Stefania Palminteri Redattore 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 12:20) (Il Milanista)