Dopo il Milan, Leao si riprende anche il Portogallo: a segno dopo 8 mesi di digiuno

Dieci giorni per ribaltare giudizi e critiche e lasciarsi il momento no alle spalle. Dal Santiago Bernabeu è cominciata la rinascita di Rafael Leao che, dopo essersi ripreso il Milan, ha lasciato il suo marchio anche in Nazionale. Contro la Polonia l'attaccante del Milan ha sbloccato il match dopo uno splendido coast to coast, ritrovando il gol in Nazionale che mancava da 8 mesi, dal 21 marzo nel 5-2 in amichevole contro la Svezia (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Il capitano dei lusitani segna il primo gol su rigore e il secondo con una magnifica rovesciata, che sigilla il risultato al minuto 87. Sono 14 i gol quest'anno tra Al Nassr e Nazionale per il fenomeno di Funchal, che sta mettendo a referto ancora una volta dei numeri stratosferici. (Eurosport IT)

Cristiano Ronaldo autentica star dentro e fuori dal terreno di gioco: in Portogallo-Polonia 5-1 segna due gol (più un assist) prendendosi l'ennesimo record e nel post gara viene circondato da due giocatori avversari che gli chiedono un selfie come due appassionati tifosi: sono Zalewski e Zielinski. (Fanpage.it)

Non si è ancora trovata risposta all'eterna domanda tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Ma ciò che c'è di certo, è che gli appassionati di calcio devono ritenersi fortunati ad aver vissuto nella stessa epoca di questi due fuoriclasse. (GianlucaDiMarzio.com)

Quasi 40 anni e non sentirli: la rovesciata di Ronaldo in Portogallo - Polonia

Il gol di Rafa apre il successo lusitano sulla Polonia. Vediamo tutto nel comunicato ufficiale del Milan in merito... Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Sono stati tanti i rossoneri protagonisti, con le rispettive nazionali, nella serata di venerdì 15 novembre. (Il Milanista)

"Stavamo attraversando un momento difficile. Il Portogallo vince nettamente contro la Polonia e conquista l'aritmetica certezza di aver superato il turno da primo in classifica nel suo girone di Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Di invecchiare non ne vuole proprio sapere Lipsia (Germania) 18/06/2024... Cross dalla destra e gol in rovesciata. (Virgilio)