Juventus-Atalanta, la nostra probabile formazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

In avanti Pasalic, alle spalle di Ilicic – al posto di Malinovskyi – e Duvan Zapata, in questo momento imprescindibile.

La nostra probabile formazione per Juventus-Atalanta: fuori Malinovskyi e dentro Ilicic, in difesa c’è Demiral. Meno di ventiquattro ore e sarà Juventus-Atalanta, scontro diretto fondamentale per la squadra di Gasperini, che vuole continuare a sognare nelle zone alte della classifica. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Di lui sono contento perché è un professionista serio, ha entusiasmo e quando viene chiamato in causa si mette sempre a disposizione della squadra». Allegri applaude un bianconero nel corso della conferenza stampa alla vigilia dell’Atalanta: «Lui è un professionista serio». (Juventus News 24)

Stessa striscia per i nerazzurri, che in A non perdono dal 3 ottobre, giorno del 3-2 subito con il Milan. Orario e tv. La gara è fissata per sabato 27 novembre alle 18 e verrà trasmessa da Dazn (Quotidiano.net)

In attacco torna Dybala titolare al fianco di Alvaro Morata, ancora panchina per Moise Kean. In attacco ci sono ovviamente i soliti, molteplici, dubbi di formazione: al momento il tridente dovrebbe esser composto da Pasalic, Ilicic e Zapata (Fantacalcio.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, in arrivo un top a centrocampo: i dettagli dell’affare. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo top a gennaio: cifre da capogiro per la firma! A Torino le critiche sono già piuttosto diffuse e uno degli obiettivi è diventato Massimiliano Allegri. (Inews24)

Di seguito le parole del tecnico della Juventus. RAMSEY – «Ha questo problema al flessore, accusato dal rientro dalla Nazionale. (Juventus News 24)

INFORTUNATI – «De Sciglio sarà a disposizione martedì. Le parole di Allegri in conferenza. Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Atalanta, ha fatto il punto sugli infortunati della Juventus. (Juventus News 24)