Pena di morte, ancora un caso negli Usa. Esecuzione con azoto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pena di morte, ancora un caso negli Usa. Esecuzione con azoto Pena di morte. Ancora una esecuzione negli Stati Uniti. Ma nel silenzio della comunità internazionale, in Iran le esecuzioni sono diventate uno strumento di repressione Servizio di Giorgia Bresciani Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
La notizia riportata su altri media
Un uomo dell’Alabama, negli Usa, condannato a morte per l’omicidio di un autostoppista nel 1994, Carey Dale Grayson, 50 anni, è stato ucciso presso il William C. Holman Correctional Facility nel sud dell’Alabama mediante l’inalazione di azoto (LAPRESSE)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Ancora un esecuzione capitale negli Stati Uniti. Il condannato a morte è stato giustiziato con inalazione di azoto. Ma nel silenzio della comunità internazionale, in Iran la pena di morte è diventata uno strumento di repressione. (TV2000)
"L'Alabama ha utilizzato con successo l'ipossia dell'azoto per l'esecuzione di Carey Grayson", ha dichiarato in una nota il procuratore generale dello Stato Steve Marshall. (Corriere Delle Alpi)