Corsport- Koop e Nico, la Juve e l’intrigo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Corsport: "Koop e Nico, la Juve e l'intrigo". Si carica di pathos questo incrocio di mercato che ha più di una lettura: l’esigenza dei bianconeri è innegabile come il gradimento di Motta, ma può esserci strategia. Percassi non apre per la mezzala, Giuntoli va sull’esterno argentino che piace a Gasp e prova a mettere dentro McKennie: l’ala serve e si sa, ma non si può escludere che sia un modo per dare anche un segnale ai bergamaschi. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Ntrate per arrivare a Karim Adeyemi, il club bianconero sarebbe pronto a virare con forza sul numero 10 della viola. I nomi in que (ilBianconero)

Juventus, Paganini: 'Rilancio per un centrocampista del Monaco' Il giornalista sportivo a calciomercato.it ha parlato anche dell'interesse della Juve per Gonzalez e della Fiorentina per McKennie e Locatelli (Bianconera News)

"Juve la carta Nico". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Può nascere un patto per sbloccare due affari: strada libera a Gasperini in cambio del sì per Koopmeiners. Il Corriere dello Sport così stamattina in prima pagina: "Juve la carta Nico" (TUTTO mercato WEB)

La discriminante Nico e un incontro fondamentale C'è un doppio canale aperto dalla Fiorentina per la cessione di Nicolas Gonzalez. Da una parte c'è l'Atalanta, dall'altra l'ormai ‘solita’ Juventus. (fiorentinanews.com)

L'apertura di Tuttosport sul mercato bianconero: "Juve, scatta Nico Gonzalez" "Juve, scatta Nico Gonzalez". Questo è uno dei titoli presenti in prima pagina oggi su Tuttosport. L'attaccante viola può fare al caso della Juve, fiduciosa anche di chiudere per Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)

La situazione è in continua evoluzione e si deciderà anche in base ai movimenti degli altri club, come l'eventuale cessione di El Bilal Touré dall'Atalanta. La Fiorentina, prevedendo una possibile partenza di Gonzalez, sta valutando Albert Gudmundsson e ha Berardi come opzione finale. (Viola News)