Moratti: "Inter formidabile, di Inzaghi mi piacciono due cose. La squadra che ho più amato? Non è quella del Triplete..."
Bella intervista di Leo Turrini a Massimo Moratti sul Quotidiano Sportivo. Ecco le dichiarazioni dell'ex presidente dell'Inter. Moratti a maggio fa 80 anni. Appartiene alla storia delle grandi dinastie italiane del Novecento. Io gli voglio bene, non soltanto per la comune fede nerazzurra. Trent’anni dopo, si è mai pentito di quell’acquisto, di aver restituito l’Inter alla famiglia di papà Angelo? "No, mai. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
A costo di un litigio con la sua signora. "Avevo promesso a Milly che non l’avrei fatto, lei preferiva destinare in solidarietà quei quattrini. (Quotidiano Sportivo)
Secondo Moratti l'Inter alla quale è più legato è la prima allenata da Gigi Simoni, nella stagione 1997/98, che quell'anno prese Ronaldo dal Barcellona ma chiuse seconda in campionato alle spalle (ilBianconero)
Vinse meno di quanto avrebbe meritato e più tardi abbiamo anche scoperto perché". (Tutto Juve)
Massimo Moratti, ex presidente e proprietario dell'Inter con cui ha vinto 16 trofei, ha parlato a il Quotidiano Sportivo: "Pentito della cessione dell'Inter Sinceramente? No, mai. Almeno per ora, almeno finora. (Sport Mediaset)
Va via la madre del noto dirigente, il club ha subito espresso il proprio cordoglio all'uomo per la perdita. lutto in casa Inter per il direttore sportivo Piero Ausilio. (Spazio Inter)
Moratti: "La mia Inter preferita è quella di Simoni. Vinse poco, poi si è capito perché" Lunga intervista al QS - Quotidiano Sportivo per Massimo Moratti, che commenta così il suo possibile ritorno allo stadio: "Quando mi vedrete a San Siro? Spero presto, dipende dalla salute, ormai ho una età. (L'Interista)