Terremoto CAMPANIA, scossa di magnitudo 3.4 a Napoli Bagnoli, tutti i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terremoto CAMPANIA, scossa di magnitudo 3.4 a Napoli Bagnoli, tutti i dettagli ore 7:25 Redazione 3BMeteo Scossa di terremoto Una scossa di terremoto di magnitudo 3.4, si è verificata alle ore 05:33 con epicentro a Napoli Bagnoli, in provincia di Napoli. La profondità stimata è stata di circa 0.5 Km. Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti. (3bmeteo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’epicentro del sisma è stato localizzato proprio nel comune di Pozzuoli (Napoli), nei pressi di via Gerolomini, a una profondità inferiore a 1 km e il sisma è stato avvertito dalla popolazione fino ai quartieri occidentali di Napoli, come Bagnoli, Agnano e Fuorigrotta. (Il Fatto Quotidiano)
Leggi tutta la notizia 'Lo sciame sismico in corso nell'area flegrea ha portato alla chiusura al pubblico a scopo precauzionale dei siti del Parco archeologico dei Campi Flegrei'. (Virgilio)
La scossa, avvertita dalla popolazione, è avvenuta nell’ambito di una sequenza di eventi sismici in corso nell’area dei Campi Flegrei a partire dalle 5.33. Una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 si è verificata alle 5.33 nei Campi Flegrei. (Il Fatto Vesuviano)
Leggi tutta la notizia Dallo studio... (Virgilio)
Il sisma è avvenuto alla profondità di un chilometro ed è stato avvertito fino ai quartieri occidentali di Napoli: Bagnoli, Agnano e Fuorigrotta. – Ancora scosse ai Campi Flegrei: un terremoto di magnitudo 3.4 è stata registrata dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia tra Pozzuoli e Bagnoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
I sismografi dell’Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 5,33 del 6 dicembre 2024 una scossa di magnitudo 3.4 con epicentro nella zona dei Gerolomini ad una profondità di 500 metri. Terremoto Campi Flegrei. (ilmessaggero.it)