Cina: esplosione Tianjin, ancora focolai da spegnere

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera ESTERI

A quasi due giorni dalla devastante esplosione che ha distrutto un intero sito industriale nella città cinese di Tianjin, proseguono le operazioni di spegnimento dell'incendio, partito da un deposito di materiali tossici. Venerdì mattina restavano ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

PECHINO - Alcuni utenti di Internet cinesi si sono lamentati che i loro messaggi sui “social forum†con informazioni e commenti sull'esplosione che ieri ha provocato la morte di almeno 17 persone a Tianjin, la metropoli portuale a cento chilometri ... (Il Messaggero)

- Inferno di fuoco a Tianjin, citta' portuale nel nordest della Cina. (AGI) - Roma, 13 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ALESSANDRIA - I Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria hanno recentemente effettuato una serie di controlli per contrastare l'introduzione e la vendita nel territorio provinciale di articoli e prodotti fabbricati in Cina privi dei necessari ... (AlessandriaNews)

Si aggrava ulteriormente il bilancio delle vittime delle esplosioni nel porto cinese di Tianjin. Secondo quanto riferisce l'agenzia ufficiale Xinhua, i morti accertati sono 104. (Corriere Quotidiano)

È l'esercito che gestisce per ora i soccorsi e le operazioni nella città di Tianjin, quarta della Cina, devastata da una gigantesca esplosione che ha distrutto la zona industriale. (euronews)

Cina: il cimitero delle auto di Tianjiin (La Repubblica)