Gimenez al Milan, accordo raggiunto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Il Milan ha finalmente trovato il suo nuovo centravanti: Santiago Gimenez, attaccante del Feyenoord, è pronto a vestire la maglia rossonera. Con 64 gol in 104 partite ufficiali, il messicano rappresenta la soluzione ideale per risolvere i problemi offensivi della squadra, che quest'anno ha faticato a trovare la via del gol con gli attuali centravanti, Morata, Abraham e Jovic.

Massimo Orlando, ex calciatore e ora opinionista, ha espresso il suo disappunto per le prestazioni di Morata, definendolo una delusione e quasi una bocciatura. Secondo Orlando, il Milan ha bisogno di un attaccante come Gimenez, capace di garantire una certa produzione realizzativa e di risollevare la squadra in zona Champions. Anche Sebastiano Vernazza, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, ha sottolineato l'importanza di Gimenez per il Milan, evidenziando come il messicano sia un giocatore completo, fisico e con un ottimo senso del gol.

L'accordo tra il Milan e Gimenez è stato raggiunto, e ora si attende solo l'ufficialità del trasferimento. Il quotidiano sportivo messicano Record ha dedicato la prima pagina al giocatore, titolando "Sarà perché ti amo", in riferimento alla nota canzone dei tifosi milanisti e alla voglia dell'attaccante di trasferirsi in rossonero. Gimenez, nato in Argentina ma naturalizzato messicano, è pronto a iniziare questa nuova avventura con il Milan, sperando di poter contribuire al successo della squadra e di diventare un punto di riferimento per i tifosi.

L'arrivo di Gimenez al Milan rappresenta una svolta importante per la squadra, che potrà finalmente contare su un attaccante di livello internazionale, capace di fare la differenza in campo e di riportare il Milan ai vertici del calcio italiano ed europeo.