KOOPMEINERS in conferenza: “Il mister nel secondo tempo ha cambiato qualcosa, giocando con un triangolo in avanti ed è andata meglio. Scudetto? Guardiamo gara per gara”

KOOPMEINERS in conferenza: “Il mister nel secondo tempo ha cambiato qualcosa, giocando con un triangolo in avanti ed è andata meglio. Scudetto? Guardiamo gara per gara”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Teun Koopmeiners ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Genoa. Ecco le sue parole riprese da Tmw: Dopo il gol un altro volto? "Nel primo tempo abbiamo controllato la partita ma non abbiamo avuto occasioni. Il mister nel secondo tempo ha cambiato qualcosa giocando con un triangolo in avanti e questo è andato meglio. Quando abbiamo spinto abbiamo guadagnato un rigore e poi è stato tutto più facile". (Tutto Juve)

Su altre fonti

Una rete su rigore e una su azione ieri al Genoa, a Marassi: Dusan Vlahovic risponde a Lautaro Martinez, segna una doppietta ai rossoblù (il 3-0 è arrivato nel finale per merito di Conceicao) e rilancia la Juventus. (il Giornale)

L'allenatore bianconero dopo la vittoria che lo proietta al primo posto della classifica: "Non subiamo gol perché difendiamo tutti insieme, di squadra. È un dato importantissimo per una squadra che vuole ambire a cose importanti". (Sky Sport)

Mai nella storia della Juve i bianconeri avevano mantenuto la porta inviolata per le prime sei partite di Serie A. Il risultato finale è stato quello di 3-0 grazie alla doppietta di Vlahovic - tornato al gol dopo 355' dall'ultima con esultanza polemica dopo il secondo gol - e al primo centro in maglia bianconera di Conceicao, oltre alla prestazione importante, ancora una volta, del reparto difensivo. (Tuttosport)

Di Marzio:" Il secondo gol di Vlahovic è una ricerca di quello che vuole Motta"

«Cosa ho detto a fine primo tempo ai giocatori? Al di là del cambio tattico poche cose. Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato alla fine della gara col Genoa vinta tre a zero a Marassi e si è soffermato sul secondo tempo dei bianconeri. (fcinter1908)

«Siamo felici per la vittoria. La connessione in avanti nel secondo tempo è stata migliore. Dopo il vantaggio, con i giocatori veramente forti che abbiamo, l’avversario fatica. Deve attaccarci, pressarci e noi abbiamo continuato a giocare bene andando in avanti nel modo giusto. (Juventus Football Club)

Gianluca Di Marzio negli studi di Sky Sport ha commentato la bella vittoria della Juventus in casa del Genoa. Ecco le sue parole riprese dai colleghi di Tuttojuve.com: "La reazione caratteriale che ha avuto Vlahovic è stata importante. (Bianconera News)