Yellowstone 5B: ecco come è stata spiegata l'assenza di Kevin Costner, interprete di John Dutton
Pubblicazione: 11 novembre alle 14:30 La serie Yellowstone è tornata sugli schermi con la seconda parte della stagione 5, svelando in che modo gli autori hanno gestito l'uscita di scena di Kevin Costner, interprete del patriarca John Dutton. Un'immagine del primo episodio inedito di Yellowstone 5B Come viene spiegata l'assenza di John Dutton Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni! All'inizio dell'episodio, Beth ha trovato nella residenza del governatore delle macchine della polizia e Clara che stava piangendo all'esterno della casa. (BadTaste)
Su altri giornali
Pubblicazione: 10 novembre alle 11:41 Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. (BadTaste)
News Serie TV Quasi due anni. Tanto hanno dovuto attendere i fan di Yellowstone prima di conoscere le sorti di John Dutton, il personaggio interpretato da Kevin Costner, dopo che per mesi si è detto di tutto e di più in seguito all'accesa diatriba tra l'attore e la produzione. (ComingSoon.it)
Come noto da tempo, Kevin Costner non tornerà nei panni di John Dutton nella seconda parte della quinta e ultima stagione di Yellowstone per alcuni screzi con la produzione dovuti agli impegni del regista e attore che andavano a interferire con i piani delle riprese della serie. (Movieplayer)
News Serie TV Negli Stati Uniti, il drama neo-western tornerà in onda con gli ultimi sei episodi questa domenica. (ComingSoon.it)
Pubblicazione: 09 novembre alle 16:00 Intervistati da TVLine, i due attori hanno spiegato che quando riprenderà la narrazione la coppia sentirà molta pressione nelle nuove puntate. (BadTaste)
L’addio di Kevin Costner a metà stagione ha costretto a ripensare al proseguo dello show ambientato nel Montana e per mesi ci si è chiesti cosa si sarebbero inventati Taylor Sheridan e gli autori per giustificare la sparizione del protagonista. (Best Movie)