Incidente mortale a Monza: ciclista 70enne investito e ucciso da un camion in viale Brianza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giorno INTERNO

– Un ciclista settantenne è morto dopo essere stato arrotato da un camion e trascinato per decine di metri in viale Brianza a Monza. È successo poco prima delle 11.30. Da una prima ricostruzione del fatto, per cause ancora in corso di accertamento, l'uomo è stato travolto dal mezzo pesante all'ultimo incrocio del viale che porta alla Villa Reale di Monza. La dinamica I rilievi della polizia sul luogo dell'incidente mortaleANSA / MONRIF Il camionista forse non si è accorto o forse deliberatamente non si è fermato, ha proseguito su viale Brianza, ha svoltato a sinistra e proprio davanti alla Reggia il corpo del ciclista è rimasto a terra, mentre la bicicletta nera da corsa è stata trovata ad un'altra ventina di metri di distanza in direzione di Vedano al Lambro, poco prima dell'ingresso del parco di viale Cavriga. (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è dato sapere se sia accorto dell’impatto, quello che è trapelato è che sottoposto ad alcoltest è risultato negativo, mentre sono in corso altri esami e accertamenti. Dopo le ricerche, l'uomo alla guida del mezzo pesante è stato fermato e interrogato. (rtl.it)

La stanza era stata riparata all’inizio della giornata, ma è probabile che la fuoriuscita di gas sia continuata senza che nessuno se ne accorgesse. L’incidente è avvenuto quando le due donne si trovavano nella camera di crioterapia per una seduta di “terapia del freddo”. (Frosinone News)

La dinamica precisa dell’accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti, ma dalle prime ricostruzioni emerge che un ciclista, che stava percorrendo viale Cesare Battisti parallelamente a un autoarticolato, è stato investito dal mezzo pesante. (Monza in Diretta)

Monza: ciclista muore travolto da un camion

– È Aristide Frascadore, 91 anni, di Milano, il ciclista morto questa mattina dopo essere stato arrotato all'incrocio tra via Dante e viale Cesare Battisti a Monza e trascinato insieme alla sua bicicletta per oltre 500 metri da un Tir che ha proseguito il suo percorso. (Il Giorno)

Immediato il soccorso del 118, con automedica e ambulanza, ma i sanitari – fa sapere l’azienda regionale di emergenza urgenza della Lombardia – hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo. (OglioPoNews)

La vittima del grave incidente, le cui generalità devono ancora essere confermate, risultava residente a Milano. Alla guida dell'autoarticolato c'era un uomo di 48 anni, residente in Brianza, che dopo l'impatto, ha proseguito la marcia sul proprio mezzo in direzione Biassono. (RaiNews)