Doppio infortunio in Nazionale, allarme per il ritorno della Serie A
Allarme dalla Nazionale: doppio problema fisico ed ora la Serie A trema pensando alla ripresa del campionato Immancabili arrivano gli infortuni durante la pausa per le Nazionali. Come un tassa, puntuale c’è la riscossione quando i campionati vanno in stand-by per lasciare spazio agli impegni internazionali. È accaduto anche questa volta con addirittura due infortuni che arrivano dalla Nazionale italiana Under 21: durante il match valido per le qualificazioni ai prossimi europei di categoria contro San Marino, si sono fatti male Fazzini e Baldanzi. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il primo è rivolto ad Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche, a disposizione delle quali, a partire dal 15 settembre e fino al 15 ottobre 2024, viene erogata la somma complessiva di 2,5 milioni di euro per il supporto a manifestazioni sportive (2 milioni di euro) e per il sostegno alle spese di ordinaria gestione (500mila euro). (Frosinone News)
Si sta disputando allo Stadio Domenico Francioni di Latina il match tra Italia U21 e San Marino U21, match valevole per le qualificazioni agli Europei U21 del 2025. Per la formazione azzurra di Carmine Nunziata, è sceso in campo dal primo minuto il centrocampista della Roma Tommaso Baldanzi. (Voce Giallo Rossa)
Infortunio per Jacopo Fazzini, il centrocampista è stato costretto al cambio nel corso della partita dell'Under 21 contro San Marino. Problema fisico per il giocatore dell'Empoli che si è voltato immediatamente verso la panchina chiedendo la sostituzione dopo aver sentito una fitta. (SOS Fanta)
Doppio infortunio in Under 21, si fermano Jacopo Fazzini e Tommaso Baldanzi. Al termine della partita contro San Marin, il CT Carmine Nunziata ha dichiarato: "Mi dispiace per Baldanzi e Fazzini, speriamo di recuperarne almeno uno per la prossima partita". (SOS Fanta)
Roma, si ferma anche Baldanzi per infortunio Ancora una tegola per l'Under 21 e per la Roma. Gli azzurrini, impegnati contro San Marino nel match valido per l'ottava giornata del girone di qualificazione ai prossimi Europei, hanno già dovuto fare a meno di Fazzini, sostituito per infortunio dopo tredici minuti. (Fantacalcio ®)
Partito titolare e autore di alcune belle giocate nei primi minuti, il centrocampista azzurro si è accasciato sulla trequarti a gioco fermo, prima di un calcio di punizione a favore degli azzurrini, chiedendo l’ingresso dello staff medico della nazionale. (PianetaEmpoli.it)