Roma, l'arrivo a Trigoria di Ivan Juric per la firma del contratto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Roma, l'arrivo a Trigoria di Ivan Juric per la firma del contratto 18 settembre 2024 Le immagini dell'arrivo al centro sportivo di Trigoria di Ivan Juric. Il tecnico croato pronto a firmare il contratto che lo renderà il nuovo allenatore della Roma, in sostituzione di Daniele De Rossi, esonerato nel mattino. L'allenatore ex Torino è stato accolto dai tifosi furiosi con la squadra, che lo hanno esortato a far tirare fuori gli attributi ai giocatori. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Croato, classe 1975, dopo aver maturato una lunghissima esperienza da calciatore tra Croazia, Spagna e Italia, Juric ha iniziato il suo percorso da allenatore nel calcio giovanile e poi da assistente tecnico al fianco di Gian Piero Gasperini. (Calcio e Finanza)

De Rossi esonerato dalla Roma. Condò: "Una follia assoluta" (TUTTO mercato WEB)

Croato, classe 1975, dopo aver maturato una lunghissima esperienza da calciatore tra Croazia, Spagna e Italia, ha iniziato il suo percorso da allenatore nel calcio giovanile e poi da assistente tecnico al fianco di Gian Piero Gasperini. (Pianeta Milan)

Lo hanno preso per tenersi buoni noi tifosi, lo hanno bruciato e ora boh. Ieri hanno fatto fuori José Mourinho, oggi fanno la stessa cosa con Daniele De Rossi. (L'HuffPost)

Questo il comunicato del club giallorosso. . (Il Mattino di Padova)

Il giornalista di Libero, sul suo profilo social, ha commentato l'esonero da parte della Roma di Daniele De Rossi Il giornalista di Libero Fabrizio Biasin , sul suo profilo social, ha commentato l'esonero da parte della Roma di Daniele De Rossi: (fcinter1908)