Barbara D’Urso diventa nonna per la seconda volta: “Il mio cuore ora è diviso in 4”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prima ballerina in tv, poi l’annuncio di una nuova nipotina. Con un post sui social, Barbara D'Urso ha annunciato la nascita della nipote, la seconda figlia di Giammauro Berardi – suo figlio, nato dalla storia con Mauro Berardi – e della compagna Giulia. La celebre conduttrice televisiva che lo scorso sabato è stata ospite di Ballando con le stelle nei panni di ballerina per una notte, aveva reso pubblica la gravidanza della nuora a fine settembre. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Così, solamente da poco abbiamo appreso della dolce attesa di sua nuora Giulia: nella giornata dell'8 ottobre, la D'Urso ha annunciato su Instagram di essere diventata nonna per la seconda volta. Per Barbara D'Urso, la famiglia è sempre stata tutto. (DiLei)

Barbara D'Urso nonna bis, è nata la seconda nipotina: "Il mio cuore è diviso in 4" La conduttrice ha annunciato a mezzo Instagram la nascita della piccola, secondogenita del figlio Giammauro Berardi e della nuora Giulia. (Libero Magazine)

Barbara D'Urso con una IG stories ha annunciato la nascita della nipote, la seconda figlia di Giammauro Berardi – suo figlio, nato dalla storia con Mauro Berardi – e della compagna Giulia. La celebre conduttrice televisiva che lo scorso sabato è stata ospite di Ballando con le stelle in qualità di ballerina per una notte, aveva reso pubblica la gravidanza della nuora a fine settembre. (Fanpage.it)

I due sono già genitori di Matilde, venuta al mondo nel 2022 e che la presentatrice adora La conduttrice 67enne attendeva con ansia l’arrivo della cicogna bis della nuora e del figlio Giammauro (Gossip News)

Barbara D'Urso è diventata nonna per la seconda volta e lo ha annunciato lei stessa tramite il suo profilo Instagram condividendo un selfie con la nuora Giulia e uno scatto con la nipotina appena nata tra le braccia. (ilgazzettino.it)

"E da oggi il mio cuore è diviso in quattro. Grazie Giulia", queste le parole che accompagnano lo scatto. (Today.it)