AC/DC, avviato un misterioso countdown sul loro sito ufficiale. Tutte le info

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Gli AC/DC stanno tornando, e su questo non c'è più alcun dubbio. Dopo la grandiosa esibizione dello scorso ottobre al Power Trip festival in California da qualche giorno la band di Angus Young e Brian Johnson ha lanciato un misterioso conto alla rovescia sul loro sito ufficiale e sui social media. Sembra che il conto alla rovescia raggiunga lo zero lunedì prossimo (12 febbraio) alle 9 del mattino ora italiana, lasciando ai fan degli AC/DC il compito di indovinare cosa accadrà. (Virgin Radio)

Su altri media

Voci di corridoio che finalmente sono state confermate. Da giorni, infatti, circolava la notizia di una unica data italiana degli AC/DC. (Corriere)

La leggendaria band da milioni di dischi degli AC/DC oggi fa fremere milioni di fan con l’annuncio del Power Up European Tour. Il tour dedicato al loro ultimo album in studio, che ha raggiunto la prima posizione in classifica in 21 paesi del mondo, vedrà la band esibirsi in 21 show in Europa durante la prossima estate. (Spettakolo.it)

Una bellissima notizia per la nostra città”. (Gazzetta di Reggio)

Gli AC/DC, la leggendaria band da milioni di dischi, ha scelto la RCF Arena di Reggio Emilia (ex Campovolo) per l'unica tappa italiana del POWER UP European Tour. Sul sito di RCF Arena tutte le info sui biglietti. (Periodico Daily)

Con Angus Young, Brian Johnson, Stevie Young e Matt Laug alla batteria, ci sarà Chris Chaney dei Jane’s Addiction (e non solo, è un musicista richiestissimo) che sostituirà il bassista Cliff Williams. Dopo alcuni teaser, gli AC/DC hanno finalmente annunciato stamattina il loro tour PWR Up Tour europeo. (Rolling Stone Italia)

La leggendaria rock band torna in Italia con un concerto che, sicuramente, sarà da sold out. Un tour che porterà Brian Johnson, Angus Young e Steve Young ad arrivare anche nel nostro paese. La data del concerto in Italia degli AC/DC è stata fissata, infatti, per sabato 25 maggio, alla RCF Arena di Reggio Emilia. (La Gazzetta dello Sport)