Conte: "C'è voglia di proseguire bene questo percorso. Ho telefonato a Ranieri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Ranieri risponde Conte. Gli allenatori di Napoli e Roma hanno parlato entrambi nell’antivigilia del big match del “Maradona” di domenica pomeriggio. Gli azzurri sono reduci da una sconfitta e un pareggio. Ben più profonda la crisi dei giallorossi, che chiedono al nuovo allenatore Ranieri di dare la svolta immediata, proprio in casa della capolista. Antonio Conte presenta la sfida a Castel Volturno (ROMA on line)
Ne parlano anche altri giornali
Live Conte in conferenza: "Roma finita davanti ed ha fatto ottimo mercato. VAR? Nell'audio non aiuta l'arbitro dicendo 'c'è contatto', ma mica è pallavolo!" (Tutto Napoli)
Sarà una partita tosta per entrambe: la Roma gioca in Europa, hanno fatto un buon mercato, non stanno rendendo per quello che dovrebbero. «Gli ho fatto una telefonata per dargli un bentornato. (ilmattino.it)
Antonio Conte torna sullo sfogo di San Siro e risponde a Marotta: "Quando parlo ho un obiettivo? Mi ritiene intelligente". Domenica è tempo di Napoli-Roma, ma le polemiche nate dopo Inter-Napoli non si sono ancora spente. (Goal Italia)
Come stanno Lukaku, McTominay e Olivera? “I primi due sono allenati, non c’è problema. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Sono passate 12 giornate e ci sono tante squadre in pochi punti, così come facciamo bene noi fanno bene anche altri. Magari c’è un po’ di stupore nell’ambiente nel vedere qualche squadra nei primi posti in classifica”. (anteprima24.it)
Il tecnico dei partenopei: "L'ho chiamato per dargli il bentornato, gli auguro ogni bene ad eccezione delle due partite contro di noi. Questa Roma è un enigma, dovremo pensare a noi" A due giorni dalla partita contro la Roma che segna la ripresa del campionato dopo l'ultima sosta per le nazionali del 2024, anche Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa. (ForzaRoma.info)