Rivivi la diretta! INTER-LUGANO 3-2, SHOW di TAREMI. ZIELINSKI a Milano. SORPRESA CABAL: va alla JUVE!

Spazio a Inter-Lugano, prima uscita stagionale dei nerazzurri campioni d'Italia. In campo i nuovi acquisti Taremi e Martinez, mentre Zielinski sbarca a Milano. Buone notizie anche dal punto di vista commerciale con il brand Inter che vola, mentre la Juventus si inserisce con decisione su Juan Cabal, difensore classe 2001 dell'Hellas Verona e obiettivo di mercato dell'Inter. Appuntamento alle 19 in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook (Fcinternews.it)

Su altri media

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch (Inter-News)

L’Inter batte il Lugano 3-2 nella prima amichevole della preseason. Guarda le immagini salienti della gara: (Passione Inter)

Dopo la presentazione ambiziosa dell’imminente stagione, il Lugano ha subito una sconfitta per 3-2 nell’amichevole durata solo 80 minuti, contro l’Inter. Sul campo di Appiano Gentile a partire meglio è stata la formazione di Inzaghi che ha sbloccato subito l’incontro con Correa. (RSI.ch Informazione)

Kamaté sorpresa di Inter-Lugano: il ruolo scelto per la prima

L’attaccante firma il vantaggio ospite e fa doppietta. 30′ Mezz’ora di gioco e la sorpresa è che i ticinesi sono avanti ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Si è chiuso sul risultato di 2-1 in favore del Lugano il primo tempo del test amichevole che l'Inter sta sostenendo in questi minuti al Bper Training Centre di Appiano Gentile. La prima rete stagionale è stata siglata da Joaquin Correa, l'argentino ha sbloccato la gara prima della doppietta di Przybylko che ha ribaltato il risultato all'intervallo. (L'Interista)

LA SCELTA – Nel 3-5-2 di Simone Inzaghi per l’amichevole Inter-Lugano figura anche Issiaka Kamaté. Il giovane classe 2004, francese di origini ivoriane, compirà vent’anni il prossimo 2 agosto. (Inter-News)