BMW Serie 2 Gran Coupé, restyling nel solco Serie 1

Dopo l'aggiornamento prodotto su Serie 1 (non poco discusso dagli appassionati), ecco arrivare uguali stilemi su BMW Serie 2 Gran Coupé 2025. Il restyling interessa il frontale e la coda, riscritti con l'intento di creare un look più dinamico. Va detto che, grazie alle proporzioni della coda allungata in stile due volumi e mezzo, la resa del frontale pare superiore rispetto alla hatchback Serie 1. Il design della calandra (a richiesta è prevista l'illuminazione della cornice, Iconic Glow), insieme alle forme dei gruppi ottici, prova a slanciare la silhouette con un un anteriore appuntito e proteso in avanti. (Auto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sono diverse le novità nella parte frontale, che si presenta più razionale e geometrico con la classica mascherina a “doppio rene” caratterizzata da una struttura a barre verticali e diagonali all'interno, una generosa presa d'aria inferiore e degli affilati fari anteriori che presentano un nuovo disegno delle luci (sono optional i fari adattivi a led con abbaglianti a matrice antiabbagliamento, funzione cornering light e accentuazioni blu). (AlVolante)

Nuovo anche il posteriore, con proiettori più grandi e un paraurti più sagomato. Dopo il lancio della nuova generazione di Bmw Serie 1, è stata svelata anche la sua versione berlina a tre volumi: la Serie 2 Gran Coupé, che ne riprende i dettagli estetici negli esterni e negli interni. (La Gazzetta dello Sport)

La nuova Serie 2 Gran Coupé si distingue per un design esterno più aggressivo, con una calandra più ampia e fari LED ridisegnati. Le dimensioni rimangono simili al modello precedente, con una lunghezza di 4,54 metri. (Tom's Hardware Italia)

La nuova BMW Serie 2 Gran Coupé.

La nuova BMW Serie 2 Gran Coupé è stata aumentata di 20 millimetri in lunghezza, arrivando a 4.546 millimetri, mentre il passo misura 2.670 millimetri. BMW rinnova la Serie 2 Gran Coupé con un aggiornamento che introduce un nuovo look e un abitacolo ridisegnato grazie soprattutto all'introduzione del nuovo BMW Curved Display. (HDmotori)

Dopo la recente uscita della versione revisionata della Serie 1 uscita qualche mese fa, ecco che è uscita finalmente la BMW Serie 2 Gran Coupé. Disponibile in commercio dalla prossima primavera nel 2025, questo modello presenta delle lievi differenze col suo predecessore. (Mondo Motori)

Una gamma di trasmissioni completamente rinnovata, una tecnologia delle sospensioni ampiamente migliorata e sistemi innovativi per la guida e il parcheggio automatizzati assicurano un piacere di guida unico. (BMW Group PressClub)