Empoli, Maleh avverte il Lecce: "Vogliamo dare continuità"

“È molto strano, giochiamo tra 3 giorni, ma siamo contenti così, dobbiamo dare continuità”. Youssuf Maleh avvisa il Lecce dopo la vittoria di ieri dell’Empoli contro il Como. “Sapevamo che sarebbe stata questa partita, uno scontro diretto. Dobbiamo preparare le partite sempre così, con questa fame e questa voglia”, ha detto a Dazn l’ex giallorosso. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altre testate

Nel posticipo dell'undicesima giornata di serie A, l'Empoli piega 1-0 il Como e torna alla vittoria dopo cinque giornate di digiuno. Al Castellani, l'uomo partita è Pietro Pellegri, autore del gol decisivo al 47'. (Corriere della Sera)

A realizzarlo è stato Pietro Pellegri che, così, fa tornare il sorriso dopo a D’Aversa che attendeva questo successo da 45 giorni. Il primo gol al Castellani della stagione in A, dopo 497’ d’attesa, vale il ritorno alla vittoria per l’Empoli che piega 1-0 il Como nello scontro diretto per la salvezza e si proietta nella pancia della classifica. (la Repubblica)

PARMA-GENOA LIVE (Sky Sport)

Pellegri fa felice l'Empoli e D'Aversa. Il Como va ancora ko, Fabregas: "Ero preparato"

Da segnalare anche il ritorno in Serie A di Mario Balotelli, che ha fatto il suo esordio col Grifone. Vittoria di misura, ma di livello, per l'Empoli: i toscani battono il Como di Fabregas 1-0, decisivo Pietro Pellegri. (Il Romanista)

Primo tempo avaro di emozioni. L'Empoli sconfigge 1-0 il Como nel posticipo dell'undicesima giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Castellani' della città toscana. A decidere il match il gol di Pellegri al 2' della ripresa. (Adnkronos)

Sono bastati soltanto due minuti dopo l'inizio del secondo tempo all'Empoli per sbloccare la gara segnando il gol che poi risulta decisivo. (TUTTO mercato WEB)