La Promessa Anticipazioni 22 novembre 2024: Manuel confessa a Jana di essere pronto a rinunciare a tutto per lei!

La Promessa Anticipazioni 22 novembre 2024: Manuel confessa a Jana di essere pronto a rinunciare a tutto per lei!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella puntata de La Promessa in onda il 22 novembre 2024 su Rete4 vedremo che Manuel rivelerà a Jana di essere disposto a rinunciare al suo titolo e ad annullare il suo matrimonio pur di stare con lei. Scopriamo insieme le Anticipazioni e le Trame dell'episodio della Soap. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma anche dei dipendenti in particolare di Jana che era arrivata per scoprire la verità sulla morte della madre e finisce per innamorarsi di Manuel, l'erede della tenuta. (La Gazzetta dello Sport)

Vediamo insieme le Anticipazioni e le Trame della puntata de La Promessa in onda su Rete4 il 21 novembre 2024. Nell'episodio della Soap, Petra confessa ad Ayala che Curro è figlio di Don Alonso. (ComingSoon.it)

La Promessa: Un Nuovo Appuntamento da Non Perdere La Promessa si riconferma un appuntamento imperdibile per gli amanti delle soap opera! Con il trasferimento su Rete 4, ogni giorno alle 19:39, i fan possono godersi le emozioni avvincenti che questa serie spagnola ha da offrire. (SofiaOggi.com)

La Promessa: Petra rivela ad Ayala il segreto delle quote di Margarita nella tenuta il 28 novembre

Domani venerdì 22 novembre torna su Rete 4 la soap spagnola La Promessa, con una nuova puntata in onda come sempre alle 19:40. Le anticipazioni dell'episodio ci informano che Don Lorenzo raggira i domestici. (Movieplayer)

Scopriamo le Anticipazioni e le Trame della puntata de La Promessa in onda su Rete4 il 23 novembre 2024. Petra confesserà ad Ayala tutti i punti deboli di Cruz. (ComingSoon.it)

Che episodio ricco di tensione e rivelazioni quello de “La Promessa”! Petra svela un segreto che potrebbe stravolgere gli equilibri della tenuta, mentre Virtudes si trova a dover affrontare un colloquio disastroso. (SofiaOggi.com)