Si sposa e muore, il gesto d'amore del cantante italiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LEGGI ANCHE > > > La morte di Gianni Nazzaro. Gianni era nato a Napoli il 27 ottobre del 1948.
Il mondo della musica ha perso un grandissimo artista e un uomo dai sani principi morali, a 72 anni se n’è andato Gianni Nazzaro.
Le ultime ore della sua vita però sono state sognanti come lo erano le sue canzoni d’amore.
Aveva debuttato nel 1965 col soprannome di Buddy e imitando con grandissimo successo artisti come Bobby Solo, Gianni Morandi e Adriano Celentano (CheMusica)
Ne parlano anche altri media
Gianni Nazzaro ha concesso un’intervista poco prima della sua morte, avvenuta martedì 27 luglio 2021. In più occasioni, Gianni Nazzaro e Nada Ovcina avevano progettato di risposarsi. (Gossipblog)
Il cantante Gianni Nazzaro, mancato martedì 27 luglio all’età di 72 anni, pochi giorni prima della fine ha organizzato nell’ospedale romano dove era ricoverato il matrimonio con Nada Ovcina. «Quando le sue condizioni si sono irrimediabilmente aggravate, Gianni mi ha chiesto di diventare sua moglie. (agenzia giornalistica opinione)
Lascia una moglie di nome Nada Ovcina, la quale lo ha sicuramente assistito fino all’ultimo. Gianni Nazzaro: chi è la moglie Nada Ovcina, hanno avuto figli, chi è la sua ex? (ControCopertina)
«Quando le sue condizioni si sono irrimediabilmente aggravate – ha raccontato Nada Ovcina – Gianni mi ha chiesto di diventare sua moglie. Gianni Nazzaro è morto a Roma assistito dalla compagna Nada Ovcina e dal cappellano del Policlinico Gemelli dove era ricoverato per un tumore ai polmoni, patologia simile a quella che ha portato alla morte anche Raffaella Carra (LEGGI). (Quotidiano del Sud)
Primi dettagli sulle ore di vita del cantante napoletano Gianni Nazzaro, morto 72 anni: avrebbe chiesto l’eutanasia e sposato la compagna Nada Ovcina. Gianni Nazzaro aveva chiesto l’eutanasia. Nel corso dell’ultima intervista il cantante aveva anche parlato con amarezza della sua malattia, ammettendo di aver chiesto l’eutanasia. (Notizie Musica)
E lo è stato, dopo esser diventato padre di due figli: Gianni Junior, nato nel 1973 e Giorgia, nata nel 1976. Un amore che è poi tornato più solido e maturo di prima, fino all’ultimo dei giorni di vita di Gianni Nazzaro (Velvet Gossip)