Amazon Prime Day: aumento attacchi di phishing e delle e-mail truffa

Amazon Prime Day: aumento attacchi di phishing e delle e-mail truffa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

La Festa delle Offerte Prime di Amazon si concluderà alla mezzanotte di oggi. In questi giorni, ancora più del solito, è molto importante fare attenzione e alzare la guardia: i criminali informatici non vedono l'ora di approfittare dell'occasione. Una nuova ricerca di Check Point Research (Cpr) mostra che nelle ultime due settimane sono state distribuite a organizzazioni e consumatori oltre 100 diverse e-mail truffa incentrate sul Prime. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Con 8GB di RAM e 256GB di ROM è la soluzione perfetta per chi cerca risparmio e affidabilità. (Telefonino.net)

Anche durante la Festa delle offerte Prime dell'8 e del 9 ottobre 2024, dedicata agli iscritti al programma dell'e-commerce che prevede spedizioni gratuite e veloci su milioni di prodotti, ci sono tantissimi smartphone a prezzi scontati. (QuiFinanza)

Tra i miglioramenti degni di nota figurano il nuovo SoC MediaTek Dimensity 7350 Pro, una fotocamera frontale da 50Mp aggiornata e la capacità di ricarica rapida da 50w. Il Phone (2a) Plus offre la stessa interfaccia glifo del precedente Nothing Phone (2a). (ilmattino.it)

Amazon, ora puoi acquistare i prodotti di lusso per capelli preferiti dalle celeb a un prezzo shock

Questo smartphone si distingue per le sue innovative caratteristiche, come l'interfaccia Glyph, Nothing OS 2.0, una doppia fotocamera da 50 MP con OIS, e uno schermo LTPO OLED da 6,7 pollici. (Spaziogames.it)

Attiva il coupon e risparmia ancora di più su Amazon, grazie alla Festa delle Offerte Prime: abbiamo selezionato le migliori occasioni, con sconti aggiuntivi che arrivano fino al 50%. Come mostrato nell’esempio seguente, per approfittarne basta attivare l’offerta direttamente in pagina! Cuffie Bluetooth 5.3 con autonomia energetica fino a 65 ore a 19,99€ invece di 39,99€. (Telefonino.net)

Dopo una laurea in Scienze Turistiche, diventa redattrice e Seo Editor specializzandosi sulle tematiche di bellezza, benessere e cura di sé, il tutto in chiave femminile. Quando si parla di cura dei capelli, di haircare routine e di prodotti must da avere nel proprio beauty case, tra i brand più amati (anche dalle celeb) Kérastase è senza dubbio un marchio che spicca e che si distingue dagli altri. (DiLei)