Amazon Prime Day: aumento attacchi di phishing e delle e-mail truffa

Altri dettagli:
Big Tech sotto accusa

La Festa delle Offerte Prime di Amazon si concluderà alla mezzanotte di oggi. In questi giorni, ancora più del solito, è molto importante fare attenzione e alzare la guardia: i criminali informatici non vedono l'ora di approfittare dell'occasione. Una nuova ricerca di Check Point Research (Cpr) mostra che nelle ultime due settimane sono state distribuite a organizzazioni e consumatori oltre 100 diverse e-mail truffa incentrate sul Prime. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Il Phone (2a) Plus offre la stessa interfaccia glifo del precedente Nothing Phone (2a). Tra i miglioramenti degni di nota figurano il nuovo SoC MediaTek Dimensity 7350 Pro, una fotocamera frontale da 50Mp aggiornata e la capacità di ricarica rapida da 50w. (ilmattino.it)

Questo smartphone si distingue per le sue innovative caratteristiche, come l'interfaccia Glyph, Nothing OS 2.0, una doppia fotocamera da 50 MP con OIS, e uno schermo LTPO OLED da 6,7 pollici. (Spaziogames.it)

Dall’Oled top di gamma all’Lcd per risparmiare ci sono davvero tante alternative valide con cui rinnovare il salotto di casa. In questo articolo abbiamo selezionato i migliori televisori scontati. (Corriere della Sera)

Tutti gli integratori in sconto per il Prime Day 2024 di cui fare le scorte per l'autunno e oltre

La Festa delle Offerte Prime rappresenta un'opportunità per rinnovare il proprio spazio di lavoro con prodotti innovativi e funzionali, spesso a prezzi mai visti prima. Che si tratti di chi lavora da remoto per scelta o di chi si è adattato a questa modalità, lo smart working è diventato un'abitudine consolidata per milioni di persone in tutto il mondo. (Tom's Hardware Italia)

La Festa delle Offerte Prime di Amazon è tornata Quando si svolge la Festa delle Offerte Prime 2024? (Tech Princess)

In autunno, le priorità possono variare da persona a persona: qualcuno potrebbe aver bisogno di ritrovare l'energia e combattere la stanchezza fisica e mentale indotta dal cambio di stagione, qualcun altro fare i conti con i disturbi del sonno legati a stress e ritmi estenuanti. (Vanity Fair Italia)