Napoli Primavera inarrestabile, arriva un nuovo successo: ecco la classifica (FOTO)
Altro successo per la formazione di Dario Rocco, che si impone anche a Pisa: il Napoli Primavera volta in classifica e resta attaccato al Frosinone Nuova vittoria per il Napoli Primavera di Dario Rocco che conquista anche il campo di Pisa, in una rimonta pazzesca. Gli azzurrini passano in svantaggio a causa dell’autogol del portiere Sorrentino. Poco dopo l’episodio chiave: l’espulsione di Baldacci. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
Finisce 3-1 allo Stadio C.S. Sciorba di Genova la sfida tra il Genoa e l’Inter Primavera. Il Grifone fa la partita perfetta e non lascia scampo all’Inter con un super Ghirardello. (Inter-News)
Quest’oggi è scesa in campo l’Inter U20 di Andrea Zanchetta per la 13^ giornata del campionato Primavera 1. I giovani nerazzurri sono caduti in una sconfitta per 3-1 sul campo del Genoa, si tratta della prima sconfitta in campionato dopo più di due mesi: l’ultima risale allo scorso 22 settembre nel derby di categoria contro il Milan. (Passione Inter)
Si è chiuso sul 2-1 il primo tempo di Genoa-Inter Primavera dallo Stadio C.S. Sciorba di Genova. Sorride il Genoa in questa prima frazione di gioco che si era porta in vantaggio dopo dieci minuti grazie a Fazio. (Inter-News)
Si ferma a 4 la striscia di vittorie consecutive in campionato (7 contando anche la Youth League) dell'Inter di Zanchetta: la Primavera nerazzurra perde 3-1 sul campo del Genoa e spreca l'occasione di portarsi momentaneamente in testa alla classifica. (fcinter1908)
Brutta sconfitta per 3-1 dell’Inter Primavera contro il Genoa. Nel primo tempo dopo il vantaggio di Fazio, l’Inter riesce a recuperare lo svantaggio con Lavelli ma dopo appena due minuti arriva Ghirardello e riporta il Grifone in vantaggio. (Inter-News)
Anzi: si sono dimostrati grandi professionisti e giocatori eccellenti. Jacopo Sbravati, allenatore del Genoa Primavera, ha commentato così la netta vittoria dei suoi ragazzi a spese dell'Inter di Andrea Zanchetta: "Faccio i complimenti ai ragazzi e ringrazio Accornero e Kassa per come sono scesi, per l’atteggiamento che hanno avuto e per la disponibilità che hanno dimostrato nei confronti del gruppo di lavoro e di tutti i compagni. (Fcinternews.it)