Bedero Valcuvia, ragazzini che si trovano al campetto bersagliati con biglie anche d'acciaio: genitori in ansia

Bedero Valcuvia, ragazzini che si trovano al campetto bersagliati con biglie anche d'acciaio: genitori in ansia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Milano INTERNO

Lanci di biglie in vetro, ceramica e in alcuni casi anche d’acciaio. Proiettili scagliati contro minori, probabilmente con una potente fionda. Risultato: un ragazzino centrato al petto, paura e proteste da parte dei genitori, e intervento dei carabinieri. A che può dare fastidio un gruppo di ragazzini che si trova a giocare la sera d’estate nel campetto di un paesino di 600 abitanti? «Non fanno nulla di male, si trovano per stare insieme, senza urlare né ascoltare musica ad alto volume», spiega una mamma preoccupata, dal momento che in già diverse occasioni il gruppetto viene preso di mira quando si ritrova al campetto sportivo di Bedero Valcuvia, grazioso paesino nel cuore delle valli varesine immerso nei boschi del Parco del Campo dei fiori (Corriere Milano)

Ne parlano anche altre testate

A qualcuno non piace il ritrovo serale dei ragazzini al campetto sportivo di Bedero Valcuvia e quindi ha deciso di prendere di mira i ragazzini che lì si ritrovano ogni sera con biglie in ceramica e d’acciaio. (varesenews.it)

Tempo medio di lettura: 2 minuti (da Varesenoi.it) Biglie di ferro e vetro 'sparate', probabilmente con una fionda, ad altezza uomo e lanciate contro alcuni ragazzini. Succede a Bedero... (Virgilio)

Bedero Valcuvia, «Biglie "sparate" contro i nostri figli. Qualcuno rischia di farsi male gravemente»

(da Varesenoi.it) Biglie di ferro e vetro “sparate”, probabilmente con una fionda, ad altezza uomo e lanciate contro alcuni ragazzini. Succede a Bedero Valcuvia, dove da alcune settimane alcuni residenti segnalano il pericoloso “passatempo” scelto da qualcuno in paese e chiedono un rapido intervento prima che qualcuno si faccia male gravemente. (Luino Notizie)