“Siete illegali!” Alberto Matano | l'ospite vip 'sbrocca' in diretta e lui reagisce così

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si è parlato moltissimo delle ultime misure introdotte dal governo per cercare di contenere la diffusione del coronavirus in Italia.

Il padrone di casa per soffermarsi su questo tema ha contattato Vittorio Sgarbi, che tramite collegamento ha voluto dire la sua.

Il padrone di casa per soffermarsi su questo tema ha contattato Vittorio Sgarbi, che tramite collegamento ha voluto dire la sua.

Quando Matano ha chiesto delucidazioni su questo gesto, Sgarbi ha colto la palla al balzo per stuzzicare il . (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

La vita in diretta, Alberto Matano ricorda la governatrice della Calabria su instagram: “Ciao Jole”. (Lanostratv)

Invece la conduttrice ha dichiarato di essere stata pugnalata alle spalle: “Faceva il migliore amico davanti e dietro invece si consumava un piano che andava in un’altra direzione“. In un’intervista a Verissimo Lorella Cuccarini ha raccontato la sua verità su quanto accaduto in Rai, ora è toccato ad Alberto Matano rispondere alle accuse. (Yeslife)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . La ex collega di Alberto Matano ha infatti rilasciato una recente intervista a ‘Verissimo’, ma Matano ha preferito non commentare i riferimenti a presunte pugnalate: “Le pugnalate? (Caffeina Magazine)

Jole Santelli. Chi era Jole Santelli. Jole Santelli come ha ricordato sia Alberto Matano che Barbara D’Urso era una persona forte e coraggiosa. (ControCopertina)

“Oggi è un giorno triste, voglio cominciare ricordando questa donna appassionata, forte, tenace”, ha detto in diretta, senza trattenere la commozione, il padrone di casa de La Vita in diretta. Poi ha concluso: “È un giorno triste per la Calabria. (Caffeina Magazine)

Durante la puntata in diretta, Alberto Matano le ha reso omaggio, riservando per la donna dolci parole: “Oggi è un giorno triste, voglio cominciare ricordando questa donna appassionata, forte, tenace. Non trattiene le emozioni il giornalista Alberto Matano e si lascia andare alle lacrime mentre è in diretta. (MeteoWeek)