Calendario Pirelli 2025, le pagelle dei look: Elodie chic (10), Simone Ashley semplice (7), Martine Gutierrez domopak (0)
Si è tenuta a Londra la serata di presentazione del Calendario Pirelli 2025 al Natural History Museum. Un grande evento a cui hanno preso parte celebrità internazionali come Simone Ashley (nota attrice della serie Bridgerton) e Elodie (in compagnia del fidanzato Andrea Iannone) a rappresentare l'Italia. assente Chiara Ferragni, attesa con Giovanni Tronchetti Provera (manager della Pirelli e figlio di Marco Tronchetti Provera, che infatti era presente all'evento), per la prima uscita pubblica. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
presentazione a Londra per il Calendario Pirelli 2025. The Cal 2025: quanti sexy outfit alla prima di Londra (Auto.it)
La sfida è insomma «Refresh and reveal», il titolo del Calendario edizione 2025 firmato dal fotografo Ethan James Green, coadiuvato nel progetto realizzato tra maggio e giugno a Miami - in studio e sulla spiaggia dell'Historic Virginia Key Beach Park - da Tonne Goodman, ex Fashion Editor di Vogue Usa. (il Giornale)
Padma Lakshmi, 54enne ex modella, attrice, conduttrice televisiva e scrittrice indiana naturalizzata americana (ed ex moglie di Salman Rushdie) è tra i protagonisti di The Cal 2025, l'iconico Calendario Pirelli scattato quest'anno dal giovane fotografo Eghan James Green. (Io Donna)
Brillano di luce propria i protagonisti di The Cal 2025 alla serata di gala a Londra, per la presentazione dell'iconico calendario, quest'anno firmato da Ethan James Green. Dopo aver abbandonato per diverso tempo nudità e sensualità, pilastri portanti e fili conduttori delle fotografie dell'almanacco, si rimette in gioco con la riapparizione della trasgressione e della provocazione. (Auto.it)
Un ritorno al nudo, perché è nel Dna del Calendario Pirelli. È quasi un manifesto del femminismo di terza ondata - quello che finalmente può liberarsi di alcune battaglie, perché le ha già vinte - il Cal edizione numero 51 realizzato dall'americano Ethan James Green e presentato a Londra al Natural History Museum (Corriere della Sera)
"Il corpo femminile non dovrebbe destare scandalo, il corpo è mio ed è un manifesto politico di donna libera". (Elle)