Bari Sampdoria 0-1: terza vittoria consecutiva per i blucerchiati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Samp News 24 SPORT

Bari e Sampdoria si affrontano allo stadio San Nicola nel match della 30a giornata del campionato di Serie B 2023/2024 La Sampdoria trova la terza vittoria di fila battendo il Bari per una rete a zero in occasione del match della 30a giornata di campionato al San Nicola e allo stesso tempo consolida la zona play off. A decidere la sfida è una rete di Pajtim Kasami all’86 della ripresa. CRONACA BARI-SAMPDORIA 0-1 Fischio d’inizio – Al via il match al San Nicola. (Samp News 24)

La notizia riportata su altre testate

EMOZIONI – Queste tutte le emozioni di Luis Figo per il suo periodo passato in nerazzurro: «Il momento che mi è rimasto più impresso dei miei anni all’Inter è la prima volta che ho giocato a San Siro, quando ho alzato lo sguardo e ho sentito tutti quei tifosi che ci spingevano è stato bellissimo. (Inter-News)

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match vinto al San Nicola contro il Bari. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club blucerchiato. SUCCESSO – «Vittoria fondamentale che ci permette di passare una sosta serena per poter lavorare bene recuperare giocatori e dare continuità alle vittorie precedenti e quindi risultato determinanti per farci stare bene». (Samp News 24)

La gara, nel complesso, non è stata sfavorevole ai biancorossi, che hanno più volte sfiorato la via della rete. Ma a questo punto della stagione non può bastare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sembrano ormai solo un lontano ricordo i tormenti della prima... (Fcinternews.it)

Due striscioni per esprimersi amicizia, rispetto reciproco, fratellanza. Due striscioni come all’andata, al Luigi Ferraris, quando le tifoserie di Bari e Sampdoria si sono ritrovate nello stesso stadio, avversarie ma amiche, per la prima volta dopo oltre 11 anni. (ClubDoria46.it)

All: Iachini SAMPDORIA (3-5-2): Stankovic, Leoni (88' Girelli), Ghilardi, Gonzalez (73' Murru), Stojanovic (73' Benedetti), Barreca, Kasami, Yepes (49' Darboe), De Paoli (c), De Luca, Alvarez (73' Borini). (Telenord.it)