Xiaomi TV A e Xiaomi TV A Pro: tutto sui nuovi televisori

Arrivano in Italia i nuovi televisori del brand cinese: sono quelli delle linee Xiaomi TV A e Xiaomi TV A Pro. Si tratta di modelli dotati della piattaforma Google TV e di un pannello con risoluzione 4K, progettati per semplificare l’accesso ai contenuti per l’intrattenimento multimediale, dai film alle applicazioni, fino ai giochi. Si parte da 279,00 euro per il modello più economico. La vendita prenderà il via domani (giovedì 25 aprile). (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri media

click per ingrandire Xiaomi ha lanciato due nuove serie di Google TV: sono A Series e A Pro Series. Tutti i prodotti sono dotati di pannelli LCD che spaziano dai 43" fino ai 75", distribuiti tra le due linee. (avmagazine.it - AV Magazine)

Il produttore cinese Xiaomi ha presentato due nuove linee di televisori smart per il mercato italiano, Xiaomi TV A e Xiaomi TV A Pro. Design minimal e diagonali che vanno da 32“ a 75” per potere trovare spazio in qualsiasi ambiente, il tutto sospinto da una politica di prezzi aggressiva. (ilGiornale.it)

Xiaomi ha annunciato due nuove linee di televisori 4K low cost. Si chiamano rispettivamente Xiaomi TV A e Xiaomi TV A Pro e vanno ad espandere l'ecosistema di Xiaomi che quest'anno, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, ha presentato la nuova strategia "Human x Car x Home", con l'obiettivo di ridefinire i confini dell'integrazione tecnologica. (Multiplayer.it)

L’offerta di prodotti di Xiaomi non comprende solo smartphone e wearable ma anche tanti dispositivi per la Smart Home. Le Smart TV, in particolare, rappresentano un elemento centrale della gamma della casa cinese (Libero Tecnologia)

Sono pronte due nuove linee di smart tv Xiaomi per il mercato italiano ovvero Xiaomi TV A e Xiaomi TV A Pro che mettono sul piatto l'interfaccia Google Tv e tutti i suoi contenuti, un design gradevole e minimalista e soluzioni multimediali semplici e pratiche per il grande pubblico. (WIRED Italia)

Come si può intuire dal nome, la seconda è la serie di punta, ma questo non significa che la prima sia da disdegnare, soprattutto perché il prezzo è davvero interessante (per tutti i modelli). (SmartWorld)