Laura Frosecchi uccisa dal nipote, il marito: «Aveva difficoltà, ma parlava con noi. Avrei preferito ammazzasse me, così lei sarebbe viva»

Non ha parole che possano spiegare il suo dolore, Stefano Bettoni, il marito di Laura Frosecchi, 55 anni uccisa all'interno del suo negozio, il panificio 'Forno Da Graziella' a Chiesanuova, in provincia di Firenze, per mano del nipote Mattia Scutti, 22 anni, figlio della cognata. Laura Frosecchi uccisa dal nipote, la testimonianza: «Il suo corpo era in un lago di sangue, ho urlato per lo choc». La scoperta del cadavere «Non so cosa dire - racconta Bettoni al Corriere Fiorentino - Lui abita di fronte a casa nostra ed è un ragazzo con delle difficoltà. (leggo.it)

Su altri giornali

Mattia Scutti, 22 anni, ha ucciso con una pistola la zia Laura Frosecchi, 55, moglie del fratello di sua mamma, dentro il loro negozio di alimentari. Di Stefano Brogioni FIRENZE L’ennesima richiesta di soldi è finita come nessuno avrebbe mai immaginato: nel sangue. (LA NAZIONE)

Donna uccisa nel suo negozio vicino Firenze, il corpo di Laura Frosecchi scoperto da una cliente: il nipote 20enne armato barricato in casa Frosecchi era titolare dell'alimentari "Da Graziella". Il suo forno è sempre stato molto apprezzato ed era meta di tanti turisti e avventori soprattutto la domenica, quando il forno rimaneva aperto per sfamare chi si concedeva una gita fuori porta. (ilmessaggero.it)

Il 22enne Mattia, bloccato dai carabinieri dopo l'omicidio, di recente aveva lavorato come operaio agricolo in una fattoria della zona ma ora era disoccupato e più volte negli ultimi tempi avrebbe trascorso del tempo nel negozio degli zii. (LA NAZIONE)

Omicidio nel negozio: donna uccisa a colpi di arma da fuoco

Una donna di 59 anni è stata trovata morta, Laura Frosecchi, è stata trovata morta nel suo negozio a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa (Firenze). Il corpo è stato scoperto da una cliente, la vittima era esanime in una pozza di sangue. (Tiscali Notizie)

La Tragedia a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa (Firenze). La donna di 59 anni è stata trovata morta all’interno del suo negozio di alimentari in via Volterrana. (Fanpage.it)

Il nipote di Laura Frosecchi è stato bloccato dai carabinieri. Dopo un paio d'ore il giovane, che era barricato in casa, è stato preso dagli uomini dell'Arma e trasferito in caserma in auto. Alcuni parenti della donna hanno inveito contro il giovane mentre l'auto si allontanava. (LA NAZIONE)