Igor Tudor e il dna Juve: i due aneddoti da giocatore con Zidane e Del Piero. VIDEO

Non solo presente e futuro: durante la conferenza stampa di presentazione Igor Tudor ha ricordato due aneddoti avvenuti al suo arrivo alla Juventus, che ben rappresentano il dna dei bianconeri. I protagonisti? Zinedine Zidane e Alessandro Del Piero, due leggende del club JUVE, LA PRESENTAZIONE DI TUDOR (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Così, duro, da non avere paura dei suoi sentimenti. Sì, si respira un’altra aria alla Continassa dove ieri, con la conferenza di presentazione di Igor Tudor , è andato in scena un appuntamento ad altissimo tasso di juventinità. (Tuttosport)

Il conto alla rovescia è già cominciato e porta dritto alle 18.00 di domani, sabato 29 marzo, quando l'arbitro Antonio Rapuano fischierà l'inizio del match tra Juventus e Genoa, che per la squadra di casa vale tantissimo. (ilBianconero)

Ricorda di quando Del Piero gli insegnò a piegare la calze dopo l’allenamento, per non gravare poi di un’ulteriore mansione il magazziniere Romeo, e di quando Zidane si mise in fila dietro di lui dal fisioterapista, senza curarsi del fatto che fosse un ragazzo appena arrivato in bianconero. (Quotidiano Sportivo)

Tudor, per la Juventus niente rivoluzioni (a parole). Ma Thiago Motta è già lontano

Gunter-Ceccherini-Dawidowicz. La difesa per Igor Tudor è da sempre un tridente a protezione del portiere. (La Gazzetta dello Sport)

Domani Juve impegnata contro il Genoa allo Stadium, match che segnerà l'esordio di Tudor sulla panchina bianconera. Al centro del progetto tornerà Vlahovic, confermato di Locatelli capitano. (Tutto Juve)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)