Bari, Longo: "Dobbiamo crescere in cinismo. Errori arbitrali? Zero alibi"

Bari, Longo: "Dobbiamo crescere in cinismo. Errori arbitrali? Zero alibi" La Serie B riprenderà a correre a partire dall'anticipo di domani al 'San Nicola' fra il Bari, padrone di casa, e il Catanzaro di Fabio Caserta. In merito alla sfida che aprirà la nona giornata di Serie B il tecnico dei Galletti, Moreno Longo, ha parlato nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia: "Il momento per fare punti e per ingranare le marce è sempre - riporta TuttoBari. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Dobbiamo centrare una vittoria contro un avversario di valore, per il percorso che ha fatto lavorando bene negli ultimi due anni e mezzo": così il tecnico del Bari Moreno Longo ha presentato la sfida di domani contro i calabresi. (Sport Mediaset)

Portieri: Dini, Borrelli, Pigliacelli Difensori: Antonini, Bonini, Scognamillo, Brighenti, Ceresoli, Cassandro, Situm Centrocampisti: Petriccione, Koutsoupias, Pompetti, Coulibaly, Pontisso, Pagano Attaccanti: Compagnon, Biasci, Iemmello, Brignola, Pittarello, Seck, Buso, La Mantia, D’Alessandro (Calcio Catanzaro)

La sfida nello specifico, in programma venerdì 18 ottobre con inizio alle ore 20:30, mette di fronte allo stadio San Nicola il Bari di Moreno Longo e il Catanzaro di Fabio Caserta. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Bari-Catanzaro. (Bottadiculo)

Caserta: "Il Bari sta bene, ma noi vogliamo fare una grande partita. Iemmello? Recuperato"

Momento così e così per il Catanzaro, che ha ottenuto finora solo una vittoria e viene da un pareggio casalingo in extremis. Domani la squadra giallorossa scende in campo in anticipo, a Bari: “partita complessa, ma ci siamo preparati bene”, ha esordito mister Caserta alla vigilia. (StrettoWeb)

Sarà il San Nicola a inaugurare la nona giornata del campionato di serie B, quella del ritorno in campo dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. Venerdì 18 ottobre alle 20,30 a Bari arriva il Catanzaro dell'ex direttore sportivo biancorosso Ciro Polito. (La Repubblica)

"Giocheremo contro una squadra che sta bene. Hanno un'identità precisa e sono molto aggressivi. In questi giorni ci siamo preparati al meglio, siamo pronti. Dobbiamo essere bravi a fare le nostre giocate. (BARI CALCIO)