Impresa della Lazio a Torino: i granata perdono la vetta, Juve prima. Classifica sempre piu' corta - Risultati e classifica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma SPORT

Quando il gioco si fa duro tocca agli attaccanti fare la differenza e lanciare le big in una classifica ravvicinata che accende, dopo tanti anni di fughe, un campionato equilibrato. Dopo Morata, Lautaro e Vlahovic la domenica segnala Dia, che trascina la Lazio al successo sull'ex capolista Torino. In attesa del Napoli, ci sono nove squadre in tre punti. La Roma ribalta con grande fatica la gara col Venezia e a decidere è il cucciolo della compagnia, Niccolò Pisilli. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri media

Nel primo tempo, la Lazio passa in vantaggio con Guendouzi, sfruttando le difficoltà difensive del Torino, in particolare sulla fascia destra. La differenza tra le due squadre è nel supporto: la Lazio mostra un gioco fluido e offensivo, con un centrocampo efficace, mentre il Torino fatica nonostante l’impatto positivo di Adams e il ritorno di Vlasic dopo cinque mesi. (Toro News)

L'unico giocatore del Torino a condividere qualcosa sui social è stato proprio l'autore del secondo gol granata, Saul Coco. Dopo esser stato eliminato dall'Empoli ai sedicesimi di Coppa Italia, i granata hanno perso 3-2 tra le mura casalinghe con la Lazio di Baroni: decisive sono state le reti di Guendouzi, Dia e Noslin. (Toro News)

Torino-Lazio è stata una partita equilibrata per quanto riguarda i numeri: solo i dettagli hanno permesso agli ospiti di vincere (Toro.it)

"Il primo Ancora in gol Che Adams. (TUTTO mercato WEB)

"Il primo L'attaccante del Torino, entrato nella ripresa nel match contro la Lazio, ha provato a scuotere i suoi siglando la rete che ha momentaneamente dimezzato le distanze. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio batte il Torino 3-2 nell'anticipo domenicale dell'ora di pranzo della sesta giornata del campionato di Serie A. Per i biancocelesti in gol Guendouzi all'8', raddoppia Dia dopo un'ora di gioco, poi il Torino accorcia con Adams ul 2-1 ma subisce il 3-1 di Noslin che chiude i giochi ed è illusorio il 3-2 del Torino di Coco nel recupero. (Tutto Napoli)