Impresa della Lazio a Torino: i granata perdono la vetta, Juve prima. Classifica sempre piu' corta - Risultati e classifica

Impresa della Lazio a Torino: i granata perdono la vetta, Juve prima. Classifica sempre piu' corta - Risultati e classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma SPORT

Quando il gioco si fa duro tocca agli attaccanti fare la differenza e lanciare le big in una classifica ravvicinata che accende, dopo tanti anni di fughe, un campionato equilibrato. Dopo Morata, Lautaro e Vlahovic la domenica segnala Dia, che trascina la Lazio al successo sull'ex capolista Torino. In attesa del Napoli, ci sono nove squadre in tre punti. La Roma ribalta con grande fatica la gara col Venezia e a decidere è il cucciolo della compagnia, Niccolò Pisilli. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri media

Primo ko in campionato per i granata di Vanoli (espulso per proteste) che resta a 11 punti in classifica in seconda posizione insieme a Inter e Milan, a un punto dalla Juventus capolista. Bis di Dia al 60′, Adams la riapre al 67′ ma nel finale Noslin entra e segna il 3-1 all’89’. (la Città di Salerno)

Duvan Zapata ha parlato così al termine del match conquistato dalla Lazio: “E’ stata una settimana davvero dura. Siamo delusi. Era una partita difficile, noi sapevamo che poteva essere nostra perché abbiamo delle capacità. (Toro.it)

Contro il Torino , nel lunch match di domenica, i biancelesti hanno vinto una gara mai in discussione, chiudento la partita per 3 a 2 . Salvo un brivido finale quando Coco , difensore granata, ha accorciato le distanze, accendendo gli ultimi minuti di gioco. (Tuttosport)

Riccardo Cucchi: "La Lazio vince contro un Torino che l'ha impegnata severamente"

"Bisogna ripartire dal secondo tempo e dalla voglia di determinare. Il primo tempo mi ha fatto arrabbiare molto, non capisco. Su questo bisogna lavorare perché siamo stati lenti, è un aspetto che si sta vedendo troppe volte anche con l'Empoli lo avevamo buttato il primo tempo. (Toro News)

“È una persona tranquilla, all'inizio un po’ riservata ed è sempre molto sorridente".... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... (La Lazio Siamo Noi)

Fabio Tricarico è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Tricarico attualmente si occupa di scouting per... A modo suo sarebbe una rivoluzione epocale e accontenterebbe chi, come allenatori e tifosi, si lamenta giustamente da tempo... (Torino Granata)