Impresa della Lazio a Torino: i granata perdono la vetta, Juve prima. Classifica sempre piu' corta - Risultati e classifica

Quando il gioco si fa duro tocca agli attaccanti fare la differenza e lanciare le big in una classifica ravvicinata che accende, dopo tanti anni di fughe, un campionato equilibrato. Dopo Morata, Lautaro e Vlahovic la domenica segnala Dia, che trascina la Lazio al successo sull'ex capolista Torino. In attesa del Napoli, ci sono nove squadre in tre punti. La Roma ribalta con grande fatica la gara col Venezia e a decidere è il cucciolo della compagnia, Niccolò Pisilli. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri media

Su questo dobbiamo crescere: nella ripresa abbiamo dimostrato che possiamo starci, ma dobbiamo avere il coraggio di giocare. "È una squadra che quando non vengono le cose, si abbassa l'autostima. (Fcinternews.it)

"Hai detto bene e l'ho detto ai ragazzi: mi dà fastidio e non lo capisco. Nel primo tempo, come contro l'Empoli, sulle seconde palle, il combattere sui contrasti e soprattutto la non pazienza di far girare la palla per trovare le punte. (Torino Granata)

Torino-Lazio 2-3, primo ko per i granata in campionato

A Torino passa la Lazio, i biancocelesti trovano il primo squillo esterno in campionato, vincendo per 3-2 dopo 95 minuti tiratissimi e caratterizzati dal nervosismo finale. (Giornale di Sicilia)

Primo ko in campionato per i granata di Vanoli (espulso per proteste) che resta a 11 punti in classifica in seconda posizione insieme a Inter e Milan, a un punto dalla Juventus capolista. (CremonaOggi)