Ascolti TV domenica 17 novembre: chi ha vinto tra la partita Italia-Francia, La rosa della vendetta e Che tempo che fa
Francia trasmessa da Rai1, che ha registrato il 35.8% di share. La soap La rosa della vendetta proposta da Canale5 si è fermata al 14.1% di share. Che tempo che fa, programma di Fabio Fazio in onda sul Nove, ha registrato l'8.2% di share. Tutti i dati Auditel di ieri, domenica 17 novembre. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di domenica 17 novembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilmessaggero.it)
Stasera in TV, Domenica 17 Novembre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)
La Nazionale Italiana guidata da Luciano Spalletti ha infatti catalizzato l'attenzione del pubblico, che si è concentrato sul match con la Francia dal quale gli Azzurri sono usciti sconfitti. Su Canale5 è invece andata in onda una nuova puntata de La Rosa della Vendetta, dezi turca che sta per volgere al termine, mentre su Rete4 è stata trasmessa una nuova puntata domenicale di È sempre Cartabianca con la partecipazione di Mauro Corona e di tutti gli ospiti di Bianca Berlinguer. (DiLei)
Chi dei due ha conquistato i telespettatori e ha trionfato nella prima serata di domenica 17 novembre? Ecco tutti i dati di ieri sera. E solita e tradizionale sfida in termini di ascolti tv, tra Auditel e Share. (7colli)
In prima serata trionfa la partita della Nazionale, Italia – Francia (Rai 1), davanti a La rosa della vendetta (Canale 5) e Che tempo che fa condotto sul Nove da Fabio Fazio. La Rai non centra il tris nella giornata di domenica 17 novembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)
In prima serata su Rai 1 il match Italia – Francia, per la UEFA Nations League, ha ottenuto un netto di 7.722.000 telespettatori, per uno share del 35,79%. Su Canale 5 la serie La rosa della vendetta ha registrato 2.557.000 telespettatori, share 14,13%. (Tvblog)