"Sole a catinelle" non molla, negli USA trionfa "Thor: the dark world"
E' inarrestabile il successo di Checco Zalone con il film “Sole a catinelle”, ormai fisso alla prima posizione dal giorno del suo debutto nelle sale italiane. Pronto a sfondare il muro dei 35 milioni di euro, il film di Gennaro Nunziante si è rivelato un toccasana per ... (CineZapping)
Su altri media
Il successo è nazionale, enorme e travolgente, e il comico Checco Zalone, che ne è l'artefice, ha deciso che se lo godrà da casa con la famiglia. (Excite Italia)
immagini. Il nuovo film di Checco Zalone sta riscuotendo un grande successo di pubblico, infatti, "Sole a ... (The Blasting News)
Amori e sfighe con Ambra e Brignano, delitti in TV per Filippo Timi. Cosa ci aspetta questa settimana, oltre all'ormai inevitabile e definitivo cambio di... (Movieplayer.it)
Io venerdì (qui) avevo sparato 40 milioni ma si sapeva che era un azzardo, anche se gli 11milioni di euro incassati questo ... 34milioni e mezzo. (OptiMagazine)
Una lezione esilarante di comicità col quale l’autore vuole dimostrare come, con un po’ di maliziosità, si può ridere di tutto ciò che [...] (Balarm.it)
Ennesimo week-end da dominatore assoluto del box office per Checco Zalone e il suo “Sole a catinelle”. La pellicola del comico lanciato da “Zelig” rastrella altri 11 milioni al botteghino, per un totale di 34.540.148 euro. (Lo Spettacolo)