Ascolti tv del 26 settembre, Kostas non si fa intimorire dal Grande Fratello

Ascolti tv del 26 settembre, Kostas non si fa intimorire dal Grande Fratello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'appuntamento del giovedì sera su Canale 5 è sempre per il Fratello ma deve vedersela con la fiction di Rai 1, Kostas, che sta avendo un grande successo di ascolti. Alfonso Signorini si è giocato la carta della star di Hollywood, al Fratello su Canale 5 è arrivata Katherine Kelly Lang, Brooke Logan di Beautiful. E poi c'è stata la crisi di Enzo Paolo Turchi che ha mostrato molte fragilità legate soprattutto alla grande differenza di età con sua figlia Maria che ha 10 anni. (DiLei)

Su altri giornali

Ascolti tv prime time giovedì 19 settembre 2024 – Trionfo di Rai1 con la seconda puntata della serie Kostas che ha interessato 3.091.000 spettatori pari al 18.6% di share. Male, su Canale Cinque, la seconda puntata del Fratello che ha radunato solamente 2.091.000 utenti con uno share del 17.1%. (Gossip e TV)

Analizzando di dati d'ascolto di giovedì 26 settembre le due reti ammiraglie gareggiano al ribasso. Il Fratello continua a perdere pubblico, ma anche la Rai non può festeggiare. (leggo.it)

Tutti i dati Auditel della serata. Gli ascolti tv di giovedì 2 6settembre 2024. (Fanpage.it)

Ascolti tv dati Auditel giovedì 19 settembre con Grande Fratello contro Kostas, il Napoli e X Factor 2024

Molto bene Italia 1 con il match Napoli – Palermo di Coppa Italia: 1.602.000 telespettatori, share 8.4%. Quindi Rete 4 che con Dritto e rovescio ha intercettato 930.000 persone (6.9%). (Gossip e TV)

Ascolti tv ieri (26 settembre), tonfo del Fratello e De Martino fa il suo record: numeri clamorosi Tra programmi, talk, quiz, giochi serali, film, fiction di successo e reality, chi sarà riuscito ad ottenere i risultati migliori? Ecco i dati auditel del giovedì. (Libero Magazine)

I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con Reazione a Catena su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Cinque Minuti (sempre Rai 1) e Striscia la Notizia (Canale 5). (Virgilio Notizie)