Analizzaimo la Triumph TF 450-RC, tante novità tecniche e stilistiche [VIDEO]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Triumph TF 450-RC è la novità del mercato cross 2025. Ed è una grossa novità! Attesa da tantissimi piloti è finalmente qui, è realtà. Noi la abbiamo analizzata, abbiamo scrutato le immagini e abbiamo cercato di scovare qualche segreto di questo nuovo modello che non vediamo l'ora di testare. RC come Ricky Carmichael, una sigla per impreziosire questa moto non solo dal lato estetico ma anzi, soprattutto, dal punto di vista tecnico e dinamico dato che il test d'eccezione in questo caso era nientepopodimeno che il GOAT del motocross (Moto.it)

Ne parlano anche altre testate

Triumph Motorcycles presenta la TF 450-RC Edition, prima moto da cross da 450cc progettata in collaborazione con la leggenda del motocross Ricky Carmichael. Sono … (Corse di Moto)

Progettata in collaborazione con il Campione di motocross, Ricky Carmichael, la Triumph TF 450 RC è stata sviluppata dai migliori ingegneri del Marchio inglese e da affermati campioni di motocross. Triumph TF 450 RC è la prima moto da cross prodotta da Triumph Motorcycles. (Adnkronos)

Triumph Motorcycles presenta la TF 450-RC Edition, la prima 450cc da motocross della Casa TRIUMPH PRESENTA LA NUOVA TF 450-RC REALIZZATA CON RICKY CARMICHAEL (MXBars.net)

Triumph Motorcycles ha lanciato la TF 450-RC Edition, la sua prima moto da cross da 450cc, sviluppata in collaborazione con la leggenda del motocross Ricky Carmichael. Il modello presenta un motore ultra compatto e altamente performante, vantando il miglior rapporto peso/potenza della categoria. (HDmotori)

L'obiettivo è il mondiale MXGP, la classe più prestigiosa con moto 450 cm3: oltre a Ducati con la sua esclusiva Desmo450 MX, è ora arrivata anche Triumph con la TF 450-RC. Il mondo del motocross nel 2025 avrà tanti nuovi protagonisti: questa volta, però, non parliamo di piloti ma di case costruttrici. (inSella)

Philipp Plein, l’evento esclusivo nella villa di Cannes La creatività audace di Philipp Plein colpisce ancora con una nuova fragranza che si aggiunge alla collezione NO LIMIT$, un’affascinante storia olfattiva racchiusa all'interno dell'iconica bottiglia a forma di carta di credito da un trilione di dollari. (Il Giornale d'Italia)