Addio Raspadori? Due club interessati. Filtra la posizione del Napoli su Jack

Addio Raspadori? Due club interessati. Filtra la posizione del Napoli Non è escluso che Giacomo Raspadori possa finire sul mercato, ci sono due club che lo stanno seguendo con attenzione. Il calciomercato invernale si sta avvicinando a grandi passi, tutti i club di Serie A sono alla ricerca di rinforzi. Uno dei nomi che potrebbe movimentare il mercato di gennaio è quello di Giacomo Raspadori che sembra ai margini del progetto di Antonio Conte (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma su Giacomo Raspadori e l'inizio di stagione con l'arrivo di Conte: (CalcioNapoli24)

Scott McTominay è uno dei pretoriani di Conte, uno di quei giocatori che ha letteralmente rubato l’occhio prendendosi meritatamente la vetrina del campionato italiano”. Nel Napoli di Conte…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)

Intervenuto a Radio Marte, Ceccarini ha delineato la strategia di mercato: “Il Napoli punta a un’operazione in prestito con diritto di riscatto, eventualmente trasformabile in obbligo a determinate condizioni. (Napolipiu.com)

Raspadori ai saluti? Intanto Conte si prepara a lanciarlo titolare

Raspadori non è più utilizzato come un tempo da Antonio Conte: l’attaccante del Napoli e della Nazionale italiana ha mostrato tutta la sua insofferenza. Nonostante il momento negativo a livello personale, viene continuamente chiamato in Nazionale dal Ct Luciano Spalletti che l’ha sempre valorizzato in varie posizioni in attacco. (Napoli Calcio Live)

L’ex Sassuolo, poco utilizzato da Conte in questa prima fase di stagione, potrebbe aprire all’addio immediato. (FantaMaster)

Il tempo scorre e, anche con il mercato di gennaio chiuso, le trattative potrebbero comunque prendere forma. Non è raro che le squadre inizino a muoversi con largo anticipo, per poi ufficializzare gli accordi una volta aperta la finestra di mercato. (AreaNapoli.it)