Europa League, Baroni: «Nizza avversario complicato, ma aspettatevi il miglior formato della Lazio»

Europa League, Baroni: «Nizza avversario complicato, ma aspettatevi il miglior formato della Lazio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Alla vigilia del secondo match di Europa League, Marco Baroni è tornato a parlare in conferenza stampa, stavolta dal centro sportivo di Formello. Ecco come si è espresso il tecnico in vista dell'impegno della Lazio contro il Nizza. Nizza, l’allenatore Haise: «Lazio la migliore in Europa League, contento di abbracciare Guendouzi». Boga: «Quanto era forte Luis Alberto!» Che Lazio si vedrà domani? «Domani c'è un avversario complicato, una buona squadra, che fa un buon calcio con il 3-4-2-1, spesso diventa un 3-4-3. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lazio, la probabile formazione contro il Nizza La Lazio di Marco Baroni vuole continuare nel suo buon momento e portare a casa la seconda vittoria su due in Europa League. I biancocelesti hanno infatti trionfato contro la Dinamo Kiev e ora affronteranno il Nizza allo Stadio Olimpico. (GianlucaDiMarzio.com)

I ragazzi stanno bene, abbiamo recuperato e faremo ancora qualche valutazione durante la rifinitura. "In Europa League possiamo andare lontano", assicura il centrocampista Matteo Guendouzi ROMA (ITALPRESS) - "Affrontiamo un avversario complicato che ha ottimi giocatori e che fa un buon calcio. (Tiscali)

Roma 2 ottobre 2024 – Seconda settimana consecutiva con partita infrasettimanale per la Lazio: un vero e proprio test sulla condizione fisica e mentale della squadra capitolina. La squadra di Marco Baroni è attesa al debutto europeo all'Olimpico, dove i biancocelesti ospiteranno il Nizza in uno dei primi test veramente probanti di questa stagione continentale. (Quotidiano Sportivo)

Lazio, la probabile formazione contro il Nizza

Dopo aver conquistato pubblico e critica nella scorsa stagione, Giorgia Fumo, una delle voci più brillanti e innovative del panorama comico italiano, è pronta a tornare sul palcoscenico del Teatro Verdi di Sassari con il suo applauditissimo spettacolo “Vita Bassa”. (SARdies.it)

Europa League Lazio, obiettivo la vetta del girone: la squadra di Baroni cerca la seconda vittoria di fila. I dettagli L’ultima volta risale alla stagione 2017/18, ben sette anni fa. Alla guida c’era Simone Inzaghi. (Lazio News 24)

LazioNizza: dove vedere l’Europa League in TV e streaming Marco Baroni sta pian piano plasmando la sua Lazio e raccogliendo soddisfazioni, come il successo esterno contro il Torino in Serie A. (Lazionews.eu)