Europa League, Baroni: «Nizza avversario complicato, ma aspettatevi il miglior formato della Lazio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Alla vigilia del secondo match di Europa League, Marco Baroni è tornato a parlare in conferenza stampa, stavolta dal centro sportivo di Formello. Ecco come si è espresso il tecnico in vista dell'impegno della Lazio contro il Nizza. Nizza, l’allenatore Haise: «Lazio la migliore in Europa League, contento di abbracciare Guendouzi». Boga: «Quanto era forte Luis Alberto!» Che Lazio si vedrà domani? «Domani c'è un avversario complicato, una buona squadra, che fa un buon calcio con il 3-4-2-1, spesso diventa un 3-4-3. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La partita presenta molte insidie e il tecnico Marco Baroni vuole il massimo impegno dai suoi calciatori. , "Giochiamo contro un avversario complicato, che fa un buon calcio. Ottenuti i tre punti sul difficile campo del Torino nell'ultima giornata di Serie A, per la Lazio è vigilia di Europa League e domani scenderà in campo all'Olimpico alle 18:45 contro il Nizza (Sport Mediaset)

giocherà domani all'Olimpico alle 18.45. ma i ragazzi stanno bene. Noi lavoriamo a testa bassa perché (Tuttosport)

Europa League, il tecnico del Nizza: "La Lazio è tra le squadre migliori" Il francese Haise: "Vivono un buon momento, hanno qualità" (Diretta)

So quali sono le loro qualità e il buon momento che stanno vivendo. "Ho visto le ultime partite della Lazio contro Torino e Fiorentina, oltre alla sfida in Europa League. (Il Mattino di Padova)

La seconda giornata della nuova UEFA Europa League si apre con una sfida tra aquile. Recuperati, invece, l’ex centrocampista del Napoli Ndombélé e l’ala destra Cho. (ilmessaggero.it)

18.00 - Alle ore 18.15 il tecnico del Nizza Franck Haise parlerà in conferenza dalla sala stampa dello stadio Olimpico in vista della gara di domani sera contro la Lazio. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB "Si, è partito con noi ed è qui. (TUTTO mercato WEB)