Europa League, Baroni: «Nizza avversario complicato, ma aspettatevi il miglior formato della Lazio»

Alla vigilia del secondo match di Europa League, Marco Baroni è tornato a parlare in conferenza stampa, stavolta dal centro sportivo di Formello. Ecco come si è espresso il tecnico in vista dell'impegno della Lazio contro il Nizza. Nizza, l’allenatore Haise: «Lazio la migliore in Europa League, contento di abbracciare Guendouzi». Boga: «Quanto era forte Luis Alberto!» Che Lazio si vedrà domani? «Domani c'è un avversario complicato, una buona squadra, che fa un buon calcio con il 3-4-2-1, spesso diventa un 3-4-3. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Franck Haise, allenatore del Nizza, ha parlato in conferenza stampa della trasferta complicata in Europa League dei francesi sul campo della Lazio. La Lazio sul cammino del Nizza in questo nuovo format dell'Europa League. (DerbyDerbyDerby)

• Data: giovedì 3 ottobre 2024 • Partita: Lazio-Nizza (la Repubblica)

Nizza, l’allenatore Haise: «Lazio la migliore in Europa League, contento di abbracciare Guendouzi». Boga: «Quanto era forte Luis Alberto!»

So quali sono le loro qualità e il buon momento che stanno vivendo. Se la compariamo alle otto che incontreremo in questa fase, sicuramente è tra le migliori insieme alla Real Sociedad". (Il Mattino di Padova)

Live TMW Nizza, Boga: "Lazio squadra forte e da rispettare. Tornare in Italia? Sono tornato oggi" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! (TUTTO mercato WEB)

Recuperati, invece, l’ex centrocampista del Napoli Ndombélé e l’ala destra Cho. All’Olimpico arriva il Nizza di Franck Haise, che deve fare i conti con un’infermeria piena. (ilmessaggero.it)