VIDEO Vasco Rossi presenta il volume 'Vivere/Living' a Modena

Nel libro una composizione inedita di testi che il rocker ha scritto durante la sua vita “Volevo ringraziare completamente questo straordinario uomo, Emilio Mazzoli, che ha voluto fare questa carezza a Vasco Rossi e io prendo questa carezza con grande piacere e la porto a Vasco Rossi perché sono qui in rappresentanza”. Lo ha detto Vasco Rossi al Teatro Storchi di Modena in occasione della presentazione del volume ‘Vivere/Living’, un libro contenente una composizione inedita di testi che il rocker ha scritto durante la sua vita, edito da Galleria Mazzoli. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Una volta mi dissero che se non avevo il permesso di soggiorno mi avrebbero considerato un clandestino. Negli Usa mi hanno perfino censurato il video Gli spari sopra», si sfogò nel 2010, l’anno in cui si esibì al leggendario Hammersmith Apollo di Londra, parlando del mancato successo all’estero. (ilmessaggero.it)

– Si intitola “Vivere – Living” il volume di Vasco Rossi che presenta al pubblico una composizione inedita di testi che il rocker ha scritto durante la sua vita: note, pensieri e parole che nella pubblicazione s’intervallano ai versi delle più celebri e amate canzoni del rocker. (Agenzia askanews)

Ma, come ha scritto Edmondo Berselli del rocker di Zocca: “Vasco richiama la normalità. (Il Fatto Quotidiano)

Le canzoni di Vasco Rossi diventano poesie (anche in inglese) in un libro

ROMA. Sul palco del … (La Stampa)

Una composizione inedita di testi che il cantautore ha scritto durante la sua vita: note, pensieri e parole che nella pubblicazione si intervallano ai versi delle più celebri e amate canzoni del rocker. (Gazzetta di Modena)

Il rocker ha presentato "Vivere / Living" al Teatro Storchi di Modena Francesco Chignola (Tv Sorrisi e Canzoni)