Inter Women, gioia per Cambiaghi! L’attaccante nerazzurra inserita nella TOP 11 della stagione 2023/2024 – FOTO

Inter Women, gioia per Cambiaghi! L’attaccante nerazzurra inserita nella TOP 11 della stagione 2023/2024. Il comunicato del club Grandissima soddisfazione in casa Inter Women, con Michela Cambiaghi, attaccante nerazzurra, inserita nella TOP 11 dell’AIC per la stagione 2023-24. Ecco il comunicato del club: Michela Cambiaghi inserita nella TOP 11 della stagione 2023/24 🏅#ForzaInter #InterWomen — Inter Women (@Inter_Women) March 25, 2025 Una giornata emozionante culminata con un prestigioso riconoscimento ricevuto dall’AIC: Michela Cambiaghi è stata premiata come una delle migliori calciatrici della stagione 2023-24. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Bagni sa già chi sarà il nuovo allenatore del Napoli?: ”E certo che sì: chi non è con Conte, che chiaramente piace a chiunque Ma mi pare scontato che, avendo un tecnico di questo livello, il Napoli non se ne privi” Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Christian Pulisic è stato scelto capitano della nazionale statunitense per la partita contro il Canada, ma la sua leadership è stata messa in discussione da alcune critiche, soprattutto per la sua scarsa presenza vocale in campo. (CalcioNews24.com)

La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)

Cancro al seno, crioablazione nuova frontiera di cura

Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. Siete le montagne dello zodiaco, solidi e inamovibili, sempre pronti a scalare le vette più alte con pazienza e tenacia. (Tutto.TV)

IL RAGIONAMENTO – Fabrizio Biasin si è espresso, nel suo editoriale pubblicato su TMW, sulla recente vittoria della Panchina d’oro da parte di Simone Inzaghi. Il tecnico dell’Inter è stato così elogiato dal giornalista: «Si tratta di un premio meritato. (Inter-News)

La lotta contro il tumore al seno compie un altro passo avanti grazie all’applicazione innovativa della tecnica di crioablazione. Questo trattamento, già utilizzato per le lesioni benigne, può essere effettuato anche su pazienti selezionate affette da tumore mammario. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)