Vasco Rossi pubblica “Vivere”, il libro con i testi del rocker

Roma, 9 ott. – Si intitola “Vivere – Living” il volume di Vasco Rossi che presenta al pubblico una composizione inedita di testi che il rocker ha scritto durante la sua vita: note, pensieri e parole che nella pubblicazione s’intervallano ai versi delle più celebri e amate canzoni del rocker.Il volume (Edizioni Galleria Mazzoli, Modena, 2024) è una espressione libera e informale, slegata dalla musica e dalla necessità del verso che lascia libero sfogo al pensiero e all’emozione, aprendo nuove riflessioni sui testi delle canzoni. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vasco Rossi ha presentato il volume ‘Vivere/Living’, al Teatro Storchi di Modena. All’evento erano presenti anche Nanni Cagnone e Paul Vangelisti che hanno curato la prefazione. Il volume presenta al pubblico una composizione inedita di testi che il rocker ha scritto durante la sua vita, cioè note, pensieri e parole che, nella pubblicazione, si mescolano ai versi delle sue più note canzoni. (LAPRESSE)

Il rocker presenta volume “Vivere/Living”ad un evento esclusivo (Radio Norba News)

Il rocker ha presentato "Vivere / Living" al Teatro Storchi di Modena Francesco Chignola (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il Vasco day allo Storchi per il libro Vivere/Living: «Ma non chiamatemi poeta»

ROMA. Sul palco del … (La Stampa)

Ma, come ha scritto Edmondo Berselli del rocker di Zocca: “Vasco richiama la normalità. (Il Fatto Quotidiano)

Vasco Rossi introduce così il volume “Vivere/Living”, alla presentazione andata in scena oggi al teatro Storchi di Modena. MODENA. «Le mie canzoni sono sempre state provocazioni artistiche, perché la provocazione è quella che tiene sveglie le coscienze, anzi l'unico modo per tenerle sveglie. (Gazzetta di Modena)