Napoli-Roma, probabili formazioni: Lukaku e Kvaratskhelia cercano l'occasione per tornare grandi

Si riforma la coppia dei sogni. Lukaku e Kvara, ancora loro. Contro la Roma per ritrovare i gol, l'intesa e il sorriso. L'occasione è ghiottissima perché tornare a sbloccarsi al Maradona sarebbe una bella iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni. 9 gol in due: 5 per Kvara e 4 per Lukaku. Sono loro in questo momento a tirare la carretta azzurra, ma l'impressione è che la coppia possa fare ancora meglio. (ilmattino.it)

Su altre testate

Al termine della vittoria del Napoli contro la Roma per 1-0, Antonio Conte ha analizzato la prestazione della sua squadra ai microfoni di DAZN. Di seguito, un approfondimento delle sue parole strutturato in punti chiave. (Terzo Tempo Napoli)

È Napoli-Roma il big match della domenica di Serie A. Al Maradona, occhi degli appassionati puntati sulla sfida tra Claudio Ranieri e Antonio Conte: il tecnico romano, che ha sostituito Juric sulla panchina giallorossa, affronta subito la capolista. (Adnkronos)

Il Napoli riceve la Roma al Maradona, al quarto sold-out consecutivo, dopo il doppio sorpasso subito ieri da Inter ed Atalanta e che potrebbe diventare anche triplo nel pomeriggio dopo la gara della F (TUTTO mercato WEB)

Per Napoli-Roma, il tecnico degli azzurri Antonio Conte è orientato a confermare dieci/undicesimi della formazione che ha cominciato la sfida di San Siro contro l’Inter alla vigilia della sosta, con la sola novità di Lobotka al posto di Gilmour. (Tutto Napoli)

Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulle possibili scelte di formazione di Antonio Conte, allenatore del Napoli, per la gara contro la Roma dello stadio Diego Armando Maradona in programma alle ore 18:00: "Conte è orientato a confermare dieci/undicesimi della formazione che ha cominciato la sfida di San Siro contro l’Inter alla vigilia della sosta, con la sola novità di Lobotka al posto di Gilmour. (Napoli Magazine)

Claudio Ranieri, alle 18 contro il Napoli , si prepara al suo terzo esordio sulla panchina della Roma . Il tecnico testaccino ripartirà dalla difesa a 4, con Celik, Mancini, Ndicka e Angelino davanti a Svilar . (LAROMA24)