Cagliari, si arrampica sulla grondaia per raggiungere l'appartamento della compagna e scivola: morto un 32enne tedesco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È successo nel quartiere Sant'Elia della città sarda. L'uomo è caduto dal quarto piano dell'edificio, inutili i soccorsi Un uomo di origine tedesca di 32 anni è morto nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 dicembre scivolando dal quarto piano di una palazzina nel quartiere Sant’Elia di Cagliari. Georg Pfaffenroth, cittadino tedesco e residente in Svizzera, ha provato a raggiungere l’appartamento della compagna salendo dalla grondaia, ma ha perso la presa ed è caduto nel vuoto. (Open)
Su altre testate
Cagliari. Un giovane di 32 anni residente in Svizzera è precipitato dal quarto piano di un palazzo in zona Sant'Elia a Cagliari, mentre tentava di raggiungere l'appartamento della fidanzata. (Olbiapuntoit)
Si era arrampicato sino al quarto piano di un palazzo nel quartiere Sant'Elia a Cagliari, ma ha perso l'equilibrio, è caduto ed morto sul colpo. Secondo le prime ricostruzioni si sarebbe arrampicato sulla grondaia del palazzo per raggiungere la casa della fidanzata cagliaritana. (La Stampa)
Tragedia a Cagliari, dove un trentenne che si era arrampicato fino al quarto piano di un palazzo nel quartiere Sant'Elia della città, ha perso l'equilibrio ed è caduto e morto sul colpo. (Sky Tg24 )
I due erano in Sardegna per le vacanze, scrive l'Unione Sarda. Il 32enne si sarebbe arrampicato sulla grondaia del palazzo per raggiungere la casa della fidanzata, una ragazza cagliaritana, ma ha perso l'equilibrio, è caduto ed è morto sul colpo. (leggo.it)
Un ragazzo di 32 anni, Georg Pfaffenroth, tedesco residente in Svizzera, è morto dopo essere caduto dal quarto piano di un palazzo nel quartiere Sant'Elia a... I due avevano litigato. (Virgilio)
Prova ad arrampicarsi per raggiungere la casa della fidanzata ma perde l’equilibro precipitando e morendo sul colpo. La vittima secondo le prime ricostruzioni, si era arrampicato sulla grondaia dell’edificio per raggiungere l’appartamento della fidanzata, di origine cagliaritana. (Il Fatto Quotidiano)