Polanski ha ricorso al TF
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BERNA / BELLINZONA - Il regista Roman Polanski ha inoltrato ricorso al Tribunale penale federale di Bellinzona contro l'ordine di arresto in vista della sua estradizione negli Stati Uniti. Una decisione sarà presa nelle prossime settimane, ... (Corriere del Ticino)
Su altre testate
"Non ci sono motivi per non eseguire un mandato d'arresto valido", ha detto all'ATS il portavoce del Dipartimento federale di giustizia e polizia (DFGP), Guido Balmer. (Bluewin)
Roman Polanski potrà essere in breve tempo scarcerato su cauzione a patto che non lasci la Svizzera. (Cine Citta)
Adesso che il regista è in carcere in Svizzera e rischia l'estradizione negli Usa, Roman Polanski: Wanted and Desired è di stretta attualità: è infatti il documentario che Marina Zenovich due anni fa ha presentato al Festival di Cannes (era già passato ... (Max)
E fuggì dagli Stati Uniti. Trentadue anni fa, Roman Polanski abusò della tredicenne Samantha Geimer. (Affaritaliani.it)
PARIGI/BERNA - Il regista franco-polacco Roman Polanski, arrestato sabato sera a Zurigo, rifiuta la domanda d'estradizione di cui è oggetto da parte degli Stati Uniti. I suoi avvocati inoltreranno ricorso al Tribunale penale federale (TPF). (TicinOnline.ch)
(ANSA) - NEW YORK, 28 set - La procura della Contea di Los Angeles intende chiedere l'estradizione di Roman Polanski, in detenzione preventiva in Svizzera. (L'Unità)