LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker è disponibile da oggi, trailer di lancio
ci ricorda che da oggi è disponibile, la nuova avventura a mattoncini che apporta un importante cambiamento al gameplay della serie proponendosi come un action game in terza persona, il tutto facendoci rivivere la storia dei membri della famiglia Skywallker, lungo tutti gli episodi della saga di Star Wars.
Per l'occasione è stato rilasciato il trailer di lancio del gioco, che trovate di seguito: buona visione!
Warner Bros. (MondoXbox)
La notizia riportata su altre testate
Trovare tutte le Schede Dati vi permetterà di sbloccare le funzionalità extra di Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker, e ottenere il relativo Trofeo. Se volete trarre il massimo dal tempo che passerete su Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker , allora vorrete usare qualche Extra, e per farlo vi serviranno le Schede Dati per sbloccarli tutti. (La Gazzetta dello Sport)
Il gioco è estremamente vario. LEGO Star Wars La Saga degli Skywalker: Il comparto tecnico. Prima di dedicarci ai requisiti per PC, e a come si comporta LEGO Star Wars La Saga Degli Skywalker, vogliamo perderci in una piccola analisi generale su quanto realizzato da TTGames con i suo progetto più ambizioso. (Tom's Hardware Italia)
Inoltre, la versione PS5 soffre un po' di tearing nelle aree più ampie e ha dei caricamenti più lenti rispetto alle versioni PC e Xbox Series X. La conclusione di ElAnalistaDeBits è che in questo caso Xbox Series X è la piattaforma meglio ottimizzata (Multiplayer.it)
Accolto con ottimi voti dalla stampa internazionale, tar Wars: La Saga degli Skywalker utilizza una risoluzione dinamica su PlayStation 5, con due differenti modalità: 4K e 30 fps oppure 1440p e 60 fps. (Multiplayer.it)
tar Wars: La Saga degli Skywalker è il gioco LEGO più ambizioso di sempre. tar Wars: La Saga degli Skywalker è la prova che a volte bisogna prendersi una pausa, riordinare le idee e tornare più forti di prima. (Nerdmovieproductions)
Codici per i personaggi extra in Lego Star Wars: Skywalker Saga —. Questi sono i codici che dovrete usare nel menu Extra, che potete raggiungere usando la nostra guida alla Modalità Mugugno. Com'è tradizione, potete farlo usando questi trucchi. (La Gazzetta dello Sport)